Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Stabile risponde a chi l’attacca: “Ma non hai i soldi per dentista?”

Personaggi tv. “Non hai i soldi per il dentista?”: Giulia Stabile, la risposta è da applausi – Stanca dei continui commenti dovuti al suo aspetto fisico e in particolare al suo voltoGiulia Stabile ha deciso una volta per tutte rispondere a tutte le persone che in questi anni, da che è diventata popolare grazie ad “Amici”, le hanno detto che si sarebbe dovuta sistemare i denti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, colpaccio di Milly Carlucci: in arrivo la famosissima sportiva

Leggi anche: “Reazione a catena”, volano insulti: rovinata la festa de Le Specialiste (FOTO)

Giulia Stabile risponde a chi l’attacca: “Ma non hai i soldi per dentista?”

Nel corso di una vecchia intervista a Verissimo, Giulia Stabile aveva raccontato le difficoltà vissute a causa del bullismo: «I miei compagni mi prendevano in giro. Sono stata presa in giro da alcune ragazzine-amiche che volevano farsi belle agli occhi degli altri, fino a quando sono rimasta da sola ed è stata tosta». Problemi ed esperienze dolorose di cui aveva parlato anche all’interno della scuola di “Amici”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, a rischio la conduzione di “Affari tuoi”: la decisione improvvisa della Rai

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti schierano i migliori avvocati: la battaglia legale ha inizio

Giulia Stabile risponde a chi l’attacca: “Ma non hai i soldi per dentista?”

L’esperienza al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi le è servita però anche a fortificare il carattere e a superare certi traumi. Giulia Stabile, passo dopo passo, ha capito che le imperfezioni fanno parte della ricchezza di ogni singola persona. A chi per l’ennesima volta le ha suggerito di sistemarsi i denti, stavolta la ragazza si è sentita di replicare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure