Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non se ne può più”. Cruciani attacca Elodie dopo la conferenza stampa

La risposta su Giorgia Meloni

Durante la conferenza stampa tenuta nella sala stampa dell’Ariston di Sanremo, Elodie ha risposto ad una domanda di Enrico Lucci. L’inviato di “Striscia la Notizia” ha chiesto alla cantante se avesse mai votato per Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e attuale premier. La risposta dell’artista è stata secca: “No. Nemmeno se mi tagliassero una mano“. La sua esclamazione ovviamente ha fatto molto discutere. (Continua…)

Leggi anche: Elodie, la cantante pronta a diventare mamma? Le sue parole

Leggi anche: Elodie, la dolcissima rivelazione: fan della cantante al settimo cielo

Giuseppe Cruciani attacca Elodie

Giuseppe Cruciani, nel suo programma radiofonico “La Zanzara”, ha attaccato duramente la cantante dopo le sue parole in conferenza stampa: “Ancora non è iniziato e già non ne posso più. Conti costretto a fare professione di antifascismo, Elodie si taglierebbe una mano pur di non votare la Meloni. A noi che ca**o ce ne frega! Siete la polizza assicurativa della Meloni per i prossimi 50 anni“. Durante la trasmissione, Cruciani ha poi rivolto parole pesanti anche contro la cantante Francamente di “X Factor”, che nei giorni scorsi aveva dichiarato che l’Inno d’Italia “non è inclusivo“. Il conduttore ha esclamato: “Se non vuoi cantare l’Inno d’Italia perché non è inclusivo, non ci rompere i cogli***, non ci andare, ma non ci scassare la mi*ia con l’inclusività dell’Inno d’Italia“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure