Personaggi Tv. Dai microfoni de “La Zanzara” – programma radiofonico di cui è conduttore – Giuseppe Cruciani passa a quelli del Corriere della Sera a cui ha rilasciato un’intervista ricca di confessioni e dichiarazioni sul suo pensiero politico, su esperienze del suo passato e su altri personaggi noti.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lutto nello mondo spettacolo italiano, ci lascia la grande attrice e scrittrice
Leggi anche: Addio alle scene, la famosa band italiana si ritira: fan increduli (FOTO)
Giuseppe Cruciani, la voce de “La Zanzara” si racconta
Giuseppe Cruciani, giornalista radiofonico del programma “La Zanzara” su Radio 24 è uno di quei personaggi che spaccano la società. Spesso sopra le righe, il conduttore incarna la battaglia al politicamente corretto esprimendosi in modo spesso controverso sui temi di attualità, politica e spettacolo. Le sue crociate appassionate diventano oggetto di discussione tra gli ascoltatori attirati, nel bene o nel male, dal suo carisma e dalle sue espressioni pittoresche che non risparmiano quasi nessuno. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Il noto cantante accompagna la figlia acquisita all’altare: le immagini emozionano (VIDEO)
Leggi anche: Spalletti e le dimissioni: la sconcertante risposta del ct azzurro
L’intervista al Corriere della Sera
Giuseppe Cruciani è stato intervistato da Candida Morvillo per il Corriere della Sera che ha pubblicato un articolo nel numero in uscita oggi, 1 luglio 2024. In quest’occasione il giornalista ha parlato sia del suo libro che del suo spettacolo “Via Crux” che sta riempiendo i teatri italiani e lo vedrà impegnato dal 7 luglio 2024 fino a febbraio 2025. Questo one-man show andrà in scena per portare sul palcoscenico le contraddizioni del nostro tempo e della nostra società narrati da una delle voci più “scorrette” del panorama giornalistico italiano. Ma torniamo all’intervista al Corriere dalla quale sono emerse diverse confessioni di Giuseppe Cruciani.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva