Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Cruciani, la confessione choc: “Mi lavo poco” (VIDEO)

Personaggi tv. Giuseppe Cruciani, la confessione choc: “Mi lavo poco” – Ospite del podcast di Giulia Salemi “Non lo faccio per moda” Giuseppe Cruciani, noto conduttore de “La Zanzara” e presenza fissa a “Dritto e Rovescio”, si è raccontato senza filtri. Il volto noto ha parlato di diversi argomenti: dalla sessualità all’igiene intima. Alcune sue dichiarazioni non sono affatto passate inosservate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, circola una nuova voce sul suo futuro in Rai: l’indiscrezione

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Giuseppe Cruciani si racconta senza filtri da Giulia Salemi

Al podcast Non lo faccio per moda di Giulia Salemi Giuseppe Cruciani ha raccontato con schiettezza di come gestisce la cura della sua persona: «In questo momento ho delle mutande che non mi cambio da giorni. Stamattina sono andato a vederle, me le sono tolte, le ho odorate e ho detto ‘sì può andare avanti ancora un giorno’». La confessione ha lasciato di sasso Giulia Salemi, che gli ha chiesto come fa a non disturbarlo il cattivo odore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Triste addio in Mediaset, la famosa coppia della Tv si è lasciata

Leggi anche: Chiara Ferragni a “Ballando con le stelle”? Milly Carlucci rompe il silenzio

Giuseppe Cruciani confessa da Giulia Salemi di lavarsi poco: “Che me ne frega?”

«L’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma. Uso pochissimo deodorante. In realtà non credo di puzzare, poi fondamentalmente me ne frego. Io sto bene così. Che me ne frega? Se agli altri sta bene… Nessuno mi ha mai detto nulla. Nemmeno la mia fidanzata mi dice nulla, ogni tanto mi dice che mi puzzano le ascelle. Amen. Metto un po’ di deodorante per camuffare ma non serve a niente», ha confessato a cuor leggero Giuseppe Cruciani. Insistendo poi sulle mutande, il conduttore de “La Zanzara” ha aggiunto: «L’operazione è questa: uno odora e poi si vede se si può continuare oppure no».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure