Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello 8”, Alfonso Signorini nei guai? Chi è realmente Arnold

Personaggi Tv. Arnold Cardaropoli è un nuovo concorrente del Grande Fratello 8. Tuttavia sembra che la scelta di Alfonso Signorini non rispecchi le richieste di Pier Silvio Berlusconi. Sembra infatti che Arnord in realtà sia in un certo senso famoso. Guai in vista per il conduttore? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: È amore tra i due famosi cantanti italiani? Impazza il gossip, il video è virale

Leggi anche: Simone Coccia lascia l’Italia: ecco il vero motivo

“Grande Fratello 8”, chi è realmente Arnold

La nuova edizione del Grande Fratello è completamente diversa da quella dello scorso anno. Così ha voluto l’ad di Mediaset, che ha messo in atto una vera e propria rivoluzione. In questa edizione i concorrenti sono Vip e Nip e non ci saranno più scene trash all’interno del programma. Via anche i personaggi noti grazie ai social. E sembra che Arnold sia uno di questi, ma Signorini lo ha scelto lo stesso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez non è più lui: i fan lo hanno notato subito

Leggi anche: “Amici”, la famosa ex allieva si è sposata: il bellissimo gesto della figlia

Arnold è famoso sui social

Arnold ha un certo seguito su TikTok dove conta più di 700mila follower. Nel suo profilo, il ragazzo condivide momenti di vita quotidiana con la sua famiglia. Su Instagram Arnold conta, invece, circa 68mila follower e si definisce un creator digitale che si racconta. Alfonso ha ignorato la richiesta di Pier Silvio? A questo punto il pubblico si sente un po’ preso in giro: non dovevano esserci influencer. (Continua dopo le foto)

La presentazione di Arnold

Nella sua clip di presentazione, Arnold ha raccontato di avere 22 anni, di essere originario del Ghana e di avere un lavoro in un’agenzia di comunicazione. Il gieffino è stato adottato da una famiglia italiano quando era piccolo insieme al fratello e ad un’altra bambina. La madre è apparsa prima del suo ingresso dalla porta rossa per abbracciarlo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure