
Personaggi Tv. Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, ormai ribattezzati affettuosamente “Chiaronso” dalla community social, sono la coppia del momento. La loro relazione è nata sotto i riflettori del Grande Fratello ed è cresciuta tra sguardi complici ed emozioni vere. Alfonso ha deciso di portare Chiara a Napoli, la sua città: ad attendere i due, la madre dell’ex concorrente. Come ha reagito quando ha visto Chiara? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Voice Senior”, Graziella sale sul palco e commuove tutti: Antonella Clerici in lacrime
Leggi anche: Vittorio Sgarbi, come sta davvero: gli ultimi aggiornamenti

Il successo di Chiara Cainelli
Chiara aveva già stupito tutti con il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, arrivando fino alla finale e superando concorrenti del calibro di Marivittoria Minghetti e Lorenzo Spolverato. Solo due nomi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi, sono riuscite a starle davanti. Ma oggi, nella vita vera, sembra proprio che la reginetta sia lei. Nelle ultime ore, i Chiaronso sono tornati più affiatati che mai, con un’apparizione che ha già fatto il giro del web. Dove? A Napoli, città d’origine di Alfonso, e teatro della scena più virale del momento. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Voice Senior”, chi va in finale: le decisioni dei giudici
Leggi anche: “La pizza già la pagavano 21 euro…”. Bruno Vespa, caos a “5 minuti” sui dazi: smentito più volte in diretta

ela merece tantoooo ❤️🩹 pic.twitter.com/vE4LH0KfDE
— may (@mrmlhs) April 4, 2025
Napoli accoglie Chiara come una regina
A confermare il momento d’oro della coppia è stata l’accoglienza trionfale riservata a Chiara nel quartiere di Alfonso. Fan, curiosi e follower si sono radunati sotto casa per salutarla. Non solo applausi e cori, ma anche un gesto romantico: un mazzo di rose rosse, consegnato direttamente all’auto con cui viaggiava la neo-fidanzata. “È la nostra regina”, ha detto una fan ai microfoni di una diretta social. “Finalmente Alfonsino ha trovato la felicità che merita”, si legge ancora.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva