“Grande Fratello”, il duro confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander
Beatrice Luzzi e Jane Alexander hanno avuto un confronto molto acceso all’interno della casa del “Grande Fratello” nel corso dell’ultima edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. La poca simpatia reciproca era apparsa evidente fin dal primo scambio di battute, senza contare che Luzzi aveva già più volte sottolineato il suo astio nei confronti di Alexander dopo che quest’ultima le aveva, a suo dire, “rubato” il ruolo della marchesa Lucrezia Van Necker nella fiction “Elisa di Rivombrosa”. “Sono venuta qui per tutte le cose cattive che hai detto di me in questi giorni, non posso lasciartele passare. Voglio sapere in che malo, malissimo modo ti ho sfilato il ruolo di Lucrezia. Non è una cosa bella parlar male delle colleghe in televisione. Voglio sapere che cosa ho fatto”, aveva dichiarato Jane Alexander durante il loro confronto.
Di contro, Beatrice Luzzi aveva risposto: “Non l’ho detto, ho specificato che neanche ti conoscevo. Per me era un ruolo perfetto, sia per il momento che nel merito, veniva subito dopo Vivere, non è una questione personale. Ti hanno dovuta doppiare, forse ero più adatta io, no? Forse non te lo meritavi tanto”. (Continua a leggere dopo le foto)


Beatrice Luzzi spiazza tutti: spunta la foto inaspettata con Jane Alexander
La vera sorpresa è arrivata proprio oggi. Nonostante gli anni di astio e il duro confronto all’interno della casa del “Grande Fratello”, pare che Beatrice Luzzi e Jane Alexander siano ufficialmente riuscite ad appianare le loro divergenze e a seppellire i rancori del passato. Luzzi ha spiazzato tutti pubblicando una storia sul suo profilo Instagram che la ritrae in auto in compagnia proprio di Jane Alexander con tanto di scritta “What else?”. Incredibile, ma vero, sembrerebbe proprio che le due acerrime nemiche siano riuscite a ritrovare un sereno rapporto d’amicizia. In molti hanno iniziato a domandarsi se sarà un rapporto destinato a durare o se si tratta di un semplice fuoco di paglia. Solo il tempo darà le risposte e sarà in grado di rivelarlo.