Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il clamoroso dietrofront di Garibaldi su Beatrice Luzzi

Cos’è successo dopo il “Grande Fratello”

Una volta terminato il “Grande Fratello”, Giuseppe e Beatrice si sono rivisti. I fan della coppia, soprannominati i “BeaBaldi”, speravano in un loro ritorno di fiamma, ma le cose non pare siano andate come previsto. Giuseppe e Beatrice si sarebbero rivisti, ma solo sottoforma di amici. Tra di loro non potrà esserci nessuna storia d’amore. Nella casa ci hanno provato a lungo, ma hanno capito che tra di loro c’è un abisso che difficilmente può essere colmato. I fan della coppia dovranno rassegnarsi: amici e basta. (Continua…)

Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Le dichiarazioni di Garibaldi

Una volta uscito dalla casa, Giuseppe Garibaldi ha sempre dichiarato di essersi innamorato di Beatrice Luzzi: “Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa”. Questa volta, però, l’ex gieffino è stato costretto a fare dietrofront.

Nel corso di un’intervista per un programma radiofonico calabrese, Giuseppe Garibaldi ha confermato che tra di loro potrà esserci solo un rapporto d’amicizia. Le sue dichiarazioni calano un macigno sul loro flirt e soprattutto sulle speranze dei fan di rivederli insieme. Chi vuole bene a Beatrice e Giuseppe dovrà rassegnarsi all’idea che potranno essere solo amici. Mi sembra un buon compromesso per mantenere quanto di buono costruito nella casa più spiata d’Italia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure