Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’ex concorrente rivela perché ha rifiutato tutte le proposte dopo il reality

A breve incontrerà gli ex inquilini

L’ex concorrente del Grande Fratello, Alessio Falsone, ha poi spiegato ai suoi follower che a breve avrà modo di rivedere tutti i suoi ex inquilini: “Credo, così a naso, che il primo incontro tutti insieme lo faremo l’8 giugno al compleanno di Leti a Riccione, mentre il rendez-vous estivo sarà al Circeo. Credo che quello sarà un po’ il nostro…il grande. Io penso a due cose tutto il giorno: una è Anita Olivieri, e ci penso tutto il giorno e ci sentiamo tutto il giorno. Ridiamo tutto il giorno e se non ridiamo ci stuzzichiamo perché c’ho voglia di far l’amore con Anita, si può dire? Poi, chissà dove ca**o andrò ad allenare l’anno prossimo…Queste sono le uniche due cose a cui penso. Di tutto il resto non me ne frega niente, proprio zero”. (Continua a leggere dopo le foto)

Infine, Alessio Falsone ha spiegato cosa l’ha spinto a rivolgersi ad uno psicologo e quali sono stati i benefici della terapia: “Io non è che ho capito che era il momento, ci sono andato quasi per gioco, per far contenta mia sorella che mi tritava i cog***ni. Mi diceva “devi andare, devi andare, devi andare”. Io, come tantissimi di voi e tante persone che conosco, dicevo sempre “ma io sono il numero uno, ma chi m’ammazza a me? Faccio una vita che è un sogno, perché devo andare in terapia?”. Invece andandoci, quasi per gioco, mi sono reso conto che è un’opportunità incredibile. Veramente ti permette di evolverti come essere umano, ti dà delle chiavi di lettura differenti, cose che tu non riesci a vedere. Anche in merito alle cose che ti sono successe, ai tuoi percorsi…Quindi è veramente un’opportunità di crescita importante. Mi sono reso conto che ogni volta che ci andavo uscivo con un piglio differente, una vitalità differente, una solerzia, un impeto vitale totalmente differente e quindi non ne voluto più fare a meno”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure