Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’ex concorrente rivela perché ha rifiutato tutte le proposte dopo il reality

"Grande Fratello", Alessio Falsone svela perchè ha rifiutato le proposte tv post reality

Personaggi tv. “Grande Fratello”, l’ex concorrente rivela perché ha rifiutato tutte le proposte dopo il reality. L’ultima edizione del Grande Fratello si è da poco conclusa e i vari protagonisti del reality sono tornati alla loro vita. Molti hanno iniziato anche a lavorare a nuovi progetti, ma uno di loro in particolare ha deciso di rifiutare tutte le proposte post reality. Scopriamo insieme di chi si tratta e il perché di questa sua scelta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione choc di Greta su Sergio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters

"Grande Fratello", Alessio Falsone svela perchè ha rifiutato le proposte tv post reality

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla stronca Bea, poi la rivelazione sul suo futuro

Leggi anche: “Grande Fratello”, la coppia nata al reality è in crisi: il gossip bomba

“Grande Fratello”, Alessio Falsone svela perchè ha rifiutato le proposte tv post reality

Tra i protagonisti più discussi dell’ultimo Grande Fratello c’è sicuramente Alessio Falsone, il quale attraverso alcune Instagram stories, ha rivelato di aver ricevuto una proposta lavorativa dalla produzione di un noto show dopo l’esperienza nel reality: “No, non è che non mi piacerebbe ma voglio fare altro. Siccome voglio allenare, se inizio a fare televisione rischio di non poter allenare più. Quindi ho detto di no a tutte le proposte, tra l’altro anche Tale e Quale Show mi hanno proposto…Non è che mi hanno proposto, mi hanno chiesto “ti piacerebbe se ti proponessimo come concorrente?” e ho detto “no, grazie”. Non farò programmi tv, non farò reality, non farò l’attore…Poi sto parlando di oggi, non so dire se tra dieci anni lo farò”.

Poi sempre sul suo futuro lavorativo Falsone ha aggiunto: “Probabilmente, se ci sarà la possibilità mi piacerebbe andare come opinionista in un canale sportivo. Quello mi piacerebbe. Mi piace connettermi alle persone, quindi sicuramente proverò a fare radio così, più per gioco all’inizio, anche perché bisogna capire se ne sono effettivamente in grado. Mi piacerebbe fare un podcast ma il mio obiettivo principale è capire dove andrò ad allenare. Poi da lì organizzerò tutto il resto con molta calma”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure