Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, ex protagonista del programma confessa: “Sono stato con uomini”

giucas casella

Personaggi TV. Siamo arrivati alla 17esima edizione del Grande Fratello. Il reality più longevo della storia della Tv italiana ogni anno ha portato alla luce tantissimi temi diversi. Ottima vetrina per chi tenta una carriera nel piccolo schermo e nuove possibilità per chi era finito nel dimenticatoio. Proprio nelle edizioni Vip un vecchio concorrente aveva fatto un mezzo coming out dichiarandosi “fluido” e di aver avuto esperienze con altri uomini. Ve lo ricordate?

Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Protagonista del programma confessa: “Sono stato con uomini”

Uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande fratello VIP durante una chiacchierata con alcuni coinquilini confessò di essere stato con alcuni ragazzi mentre frequentava il collegio: “Mi è capitato di stare con un uomo. Ma che cosa c’è di strano? Per me nulla. Ero piccolo ed ero in collegio. Con questo non dico di essere gay. Però nella vita mi è successo di stare con un uomo e magari potrebbe ricapitare. Non si può mai sapere nulla sul futuro“. In un’intervista al Corriere questo personaggio è tornato sull’argomento aggiungendo alcuni particolari. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure