Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, ex protagonista del programma confessa: “Sono stato con uomini”

La confessione di Giucas Casella

Intervistato dal Corriere della Sera, Giucas Casella è tornato a parlare di un argomento già trattato mentre era nella casa del Grande Fratello. L’illusionista ha dichiarato di aver avuto esperienza con altri uomini durante il periodo passato in collegio ed ha anche aggiunto che è successo a tanti, ma in pochi hanno il coraggio di confessarlo. Quando era giovane Giucas ha avuto “un sacco di donne. No, non le ipnotizzavo per sedurle. C’era la fila. Ero bello, un bonazzo e lo sono tutt’ora– racconta- da ragazzino certo che ci stavo, ero libero” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Lino Banfi va dal “nipote” in America, poi accade l’inaspettato

Esperienze

L’esperienza

“Mi ritengo fluido, non gay. Da ragazzino ho avuto esperienza sessuali con uomini, è successo un poi di volte, la prima quando ero in collegio dai preti, ma a quell’età è normale. Tra i maschi ci mettevamo tutti lì insieme e …ognuno faceva per sé“, ha confessato Giucas Casella nella sua intervista. Poi ha aggiunto: “Sessualmente è successo, però non mi sono mai innamorato. Attiro anche gli uomini, per me è un complimento. In gioventù, hai voglia tu, mi correvano tutti dietro. Ogni tanto era reciproco. Succede a molti, solo che io sono sincero e lo dico“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure