Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lino Banfi va dal “nipote” in America, poi accade l’inaspettato

lino banfi fabio farati

Personaggi Tv. Lino Banfi è volato a Los Angeles per fare una sorpresa ad uno dei suoi tanti nipoti acquisti. Si tratta di Fabio Farati, famoso creator che si trova in America per lavoro. La reazione del giovane è diventata virale. Il filmato, infatti, è finito sui social e in pochissime ore ha raggiunto circa 3,5 milioni di visualizzazioni. (Continua…)

Leggi anche: “Verissimo”, Lino Banfi in lacrime parla della moglie: “Voglio morire al suo fianco”

Leggi anche: Lino Banfi parla di sua moglie Lucia, un amore senza fine: fan commossi

Chi è Lino Banfi

Lino Banfi, nome d’arte di Pasquale Zagaria, è uno degli attori più famosi nella storia del cinema italiano. La sua carriera è lunghissima e insieme a Paolo Villaggio, Lando Buzzanca, Mario Carotenuto, Alvaro Vitali, Johnny Dorelli e Renzo Montagnani è ritenuto uno degli attori più rappresentativi della commedia sexy italiana degli anni settanta e ottanta. Oltre ad avere ottenuto la popolarità nelle vesti di attore, Lino Banfi si è contraddistinto anche come cabarettista. Dalla seconda metà degli anni novanta si è dedicato interamente al piccolo schermo ed in particolare alle fiction televisive. Una delle più famose resta “Un medico in famiglia”, andata in onda su Rai 1. (Continua…)

Leggi anche: Lino Banfi, il triste annuncio dopo la morte della moglie

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio di Lino Banfi è straziante

Lino Banfi fa una sorpresa al “nipote” Fabio Farati

Il famoso attore Lino Banfi è volato a Los Angeles per fare una sorpresa ad un nipote acquisito. Il giovane non se lo sarebbe mai aspettato. La sua reazione, ripresa in un filmato dal coinquilino, è divenuta virale, ottenendo milioni di visualizzazioni sui social. Subito dopo la sorpresa, però, è successo qualcosa di inaspettato. Da nonno super premuroso, infatti, Lino Banfi non poteva non preoccuparsi della salute del giovane. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure