Personaggi Tv. C’è un personaggio che tutti conosciamo che ha fatto un appello ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente. l’ex senatore già in passato aveva palesato la voglia di tornare in televisione come ai tempi di Ballando con le Stelle. “Nella vita ho fatto di tutto, non mi spaventa niente”, aveva ammesso tempo fa. Signorini accoglierà l’appello? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Guaccero, critiche amare per lei dopo la vittoria a “Ballando”: cosa succede
Leggi anche: Clizia Incorvaia, la giornata sulla neve si trasforma in un giallo: cos’è successo
Personaggio famoso pronto ad entrare al “Grande Fratello”
Non tutti sono disposti ad entrare nella casa del Grande Fratello. Non è semplice convincere soprattutto i vip: molti sono spaventati dalla durata del programma, altri dalla possibilità di commettere errori e sporcare la loro immagine, altri ancora sono interessati a ricevere un cachet più alto di quello che gli viene proposto magari. Non è questo il caso di un personaggio famoso della tv e della politica, che lui stesso ha ammesso che entrerebbe volentieri nel programma come concorrente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’amore non si dimentica”: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Shaila e Lorenzo
Leggi anche: “È successo in doccia…”: l’ex concorrente rivela della scena censurata al “Grande fratello”
Antonio Razzi si propone per il “Grande Fratello”
L’ex parlamentare, in un’intervista rilasciata a Erre Tv, ha spiegato che parteciperebbe volentieri al reality di Canale 5. “Se voglio andare? Sì, nel senso che se loro mi vogliono io ci sono e mi rendo disponibile. Se non mi vogliono amen. Se mi chiamano ok”, ha ammesso Razzi. “Cosa porterei in gioco? Questa è una domanda molto difficile. Ho visto il GF spesso. Ho seguito anche il mio amico Amedeo Goria. Non è facile stare in venti persone in una casa, non è semplice stare chiusi con gente di diverse età e diverse opinioni. Ci vuole pazienza, serve la mano di Cristo a risolvere tutti i problemi. Il giovanotto di venti anni ti dice una cosa, uno più grande ha una visione diversa. E naturalmente e sicuramente è una cosa difficile, ma Amedeo si è sempre comportato benissimo“, le sue parole. Ricordiamo che non è la prima volta che Antonio Razzi si fa avanti per il Grande Fratello.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva