Personaggi Tv. Il rientro al Grande Fratello di Shaila Gatta, dopo la settimana trascorsa in Spagna, è stato a dir poco traumatico. La concorrente infatti ha dovuto affrontare i suoi compagni di avventura, dope la sua decisione di scaricare Javier e la passione scoppiata con Lorenzo Spolverato al Gran Hermano. Shaila al momento è in serie difficoltà visto che i gieffini e anche il pubblico pensano che abbia giocato con i sentimenti di Javier. Dopo una sua affermazione detta a Lorenzo, è intervenuta un’amica del pallavolista argentino. Gessica Notaro ha usato parole dure contro Shaila. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, polemica su Shaila Gatta: intervengono anche gli ex fidanzati
Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia per sempre una grande attrice
Il confronto tra Shaila e Javier
Durante la puntata di lunedì, Javier ha rivisto Shaila dopo che la ragazza ha trascorso una settimana al Gran Hermano con Lorenzo Spolverato. Il ragazzo che forse sperava di poter chiarire la situazione con Shaila, ha dovuto affrontare una dura verità: la ballerina si è gettata tra le braccia di Lorenzo. Davanti a Javier ha ammesso di aver fatto alcuni errori e ha precisato che al cuor non si comanda, cosa che ha fatto infuriare ancora di più il gieffino, con il quale fino ad una settimana fa “dormiva”. Shaila, dopo avere illuso Javier Martinez per poi rinnegare i suoi sentimenti per lui senza mai scusarsi per l’atteggiamento tenuto, nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo durissimo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ciao, Marcello – Mastroianni l’antidivo” stasera su Rai 3: tutte le curiosità sul docufilm con Luca Argentero
Leggi anche: “La Volta Buona”, il retroscena su Al Bano: “Arrabbiatissimo con Loredana”
Le dure parole di Shaila Gatta contro Javier Martinez
Sui social, circola un video che ben presto è diventato virale. Nel filmato (che abbiamo condiviso qui sotto), Shaila si sfoga con Lorenzo per l’atteggiamento di Javier, lasciando intendere di essere diventata sua vittima. “Mi sembra veramente ridicolo tutto questo. Se con me è così, pensa fuori com’è. Un diavolo. Ma che ha dentro? Il diavolo! Pensa se fossimo stati insieme, che paura. Mi fanno paura queste persone. Grazie Gesù per avermi guardato all’alto e averlo tolto dalla mia strada. Mi sono liberata di lui. Meno male, che cattiveria. Che paura questa gente. Ho subito le peggio schifezze dagli uomini, le peggio cose, i peggio maltrattamenti”, ha affermato Shaila. Le sue parole non sono passate inosservate e sui social è scoppiato il finimondo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva