Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti apre a un ritorno con Perla e spiazza tutti

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti apre a un ritorno con Perla: le sue dichiarazioni sorprendono tutti

“La vedo cambiata in meglio Perla. Penso si sia anche pentita di alcuni comportamenti che ha avuto con me. Paolo sostiene che io e lei stiamo ancora insieme? Dentro la casa mi stanno psicoanalizzando. Comunque no, non stiamo insieme adesso. Poi quello che sarà in futuro vedremo. Adesso sto bene così perché sto metabolizzando molte cose e mi sono preso del tempo, cosa che non avevo mai fatto. Ma credo che serva anche questo!”, ha detto Mirko Brunetti. (continua a leggere dopo le foto)

L’ex gieffino vorrebbe parlare con la Vatiero lontano dalle telecamere: “Ci vedremo…”

“Se io e Perla non ci siamo mai lasciati come dice Greta? Mi dispiace che dica questo, io potrei dire lo stesso di lei, perché entrambi siamo usciti da una relazione grande. Tra noi c’era qualcosa di vero. Non è stata un passatempo o un cuscinetto come ha detto. Non era il momento e la forma giusta per stare insieme”, ha aggiunto poi l’ex gieffino. Poi le considerazioni su “Uomini e donne”. “Se farei il trono di ‘Uomini e Donne’ anche se Perla tornasse e volesse rimettersi insieme a me? Rinuncerei, no non lo farei il trono. Sicuramente quando Perla uscirà è normale che ci vedremo e faccia a faccia senza telecamere parleremo. Perché io e lei abbiamo un valore e dovremo parlare serenamente”. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole su un possibile ritorno al “Grande Fratello”

A gran sorpresa Brunetti ha poi dichiarato: “Potrei pensare invece di tornare al Grande Fratello, ma non credo che sia il luogo giusto per confrontarsi e dare una svolta o un finale a questa storia con Perla. Però fuori sono rinato e sto meglio che dentro la casa del GF. Quindi non dico di no, potrei tornare se me lo chiedessero, ma ci dovrei pensare sicuramente”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure