Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti apre a un ritorno con Perla e spiazza tutti

News tv. “Grande Fratello”, Mirko apre a un ritorno con Perla e spiazza tutti – Poche ore prima di rientrare nella casa del «Grande Fratello» per un confronto con Massimiliano VarresePerla Vatiero e Greta RossettiMirko Brunetti è stato ospite di «Casa Chi» e si è lasciato andare a delle confidenze importanti sulla sua storica ex. Parole che non sono sfuggite ai fan della trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

Leggi anche: “Grande Fratello”, accade l’impensabile durante la pubblicità tra Varrese e Mirko

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti apre a un ritorno con Perla e spiazza tutti

Mirko Brunetti è tornato a parlare di Perla Vatiero. L’ex volto di “Temptation Island” ha lasciato la porta aperta ad un possibile ritorno con Perla Vatiero. Il giovane ha confessato a «Casa Chi» che se lei decidesse di riprovarci lui potrebbe anche rinunciare all’eventualità di diventare un tronista di “Uomini e donne”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Mentana, il lieto annuncio nel giorno del suo compleanno

Leggi anche: “L’Eredità”, la confessione del campione Daniele: come ha indovinato la ghigliottina

Brunetti disponibile per “Uomini e donne”?

Qualche tempo fa, infatti, Mirko Brunetti in un’intervista rilasciata a Chi, aveva dichiarato che avrebbe partecipato volentieri al dating show di Canale 5, ma solo nelle vesti di tronista e non in quelle di corteggiatore. “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”, erano state le sue parole. Conversando a «Casa Chi» il 26enne ha riaperto l’argomento e ha usato parole molto belle nei confronti di Perla Vatiero.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure