Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

Grande Fratello Mirko avverte Greta

News Tv. Puntata ricca di contenuti quella di ieri, martedì 23 gennaio 2024, del Grande Fratello. Il ritorno di Mirko è stato sicuramente un momento intenso. L’ex gieffino ha avuto un confronto dapprima con Greta, poi con Perla e infine con Massimiliano e Federico. Dopo il loro faccia a faccia, Mirko ha avvertito Greta riguardo ad una cosa che lei però non ha ben capito. Allora, la concorrente ha ripetuto ciò che Mirko le ha detto a Letizia e Paolo. Cosa intendeva veramente dire Mirko? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, anticipazioni sul nuovo libro: “Ha sganciato una nuova bomba”

Leggi anche: “Grande Fratello”, accade l’impensabile durante la pubblicità tra Varrese e Mirko

"Grande Fratello", Mirko avverte Greta: la frase scatena i curiosi

“Grande Fratello”, Mirko torna per parlare con i concorrenti

Durante la puntata di ieri, è arrivato un nuovo faccia a faccia tra Mirko e Greta che ha messo la parola fine alla loro storia e quindi anche tutto l’affaire del triangolo nato a Temptation Island. “Sono molto felice di vederti, grazie per le belle parole che hai detto e sono molto felice che tu e Perla abbiate legato perché è un bel messaggio”, ha detto Mirko alla ex. “Quando sono entrata a Temptation Island vivevo un momento molto delicato e ho conosciuto un uomo che ha saputo prendermi in modo molto delicato. Mi sono lasciata andare come se gli avessi chiesto aiuto – ha ammesso Greta -. Ho fatto la stessa cosa con lui. Forse abbiamo sbagliato la forma era più amicizia che amore. Lui mi ha raccolta con il cucchiaino ed è stato un grande uomo, il bene è tanto non rinnego nulla”, ha spiegato Greta. Una volta tornata nel salone però, la concorrente ha rivelato una frase che le ha detto Mirko e che le è parsa molto strana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure