Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il retroscena sull’addio di Shaila e Lorenzo: cosa si scopre

Shaila e Lorenzo, la verità sull’addio: parla Deianira Marzano

“Secondo me Shaila ha scoperto qualcosa di grosso. E non parlo del flirt con Helena, ma di episodi del passato che Lorenzo ha preferito tenere nascosti. Io penso che Lorenzo stia zitto perché ci sono delle cose che è meglio non tirare fuori”, ha detto Deianira durante l’intervista. Non si tratterebbe di semplici divergenze caratteriali o delle tensioni sorte nella casa del Grande Fratello, ma di fatti legati a un “passato colorito”, mai reso pubblico. E non è escluso che ci sia lo zampino della madre di Shaila, che già durante il programma avrebbe lasciato intendere qualcosa. “Potrebbe averle detto solo un pezzo di verità… e magari Shaila ha poi fatto le sue ricerche”, ipotizza Deianira Marzano, che promette: “Lo scoprirò. C’è qualcosa dietro che non sappiamo, ma verrà fuori”. (Continua dopo le foto)

"Grande Fratello", nuovo scatto di rabbia di Lorenzo: cos'è successo

Il giallo dello schiaffo di Shaila a Lorenzo

In rete ha circolato anche il rumor di un clamoroso schiaffo che Shaila avrebbe dato a Lorenzo negli studi del Grande Fratello dopo la finale. Ma a spegnere subito la miccia è stata la stessa Deianira: “Purtroppo no, non c’è stato alcuno schiaffo. Anche se, secondo me, lo avrebbe voluto eccome. Non si è nemmeno fermata alla festa dopo la puntata”. Shaila non sembrava particolarmente turbata durante la finale. “Non dava l’impressione di stare male, ma a quanto pare lo era eccome. Non credo sia stata una questione d’immagine. Piuttosto, mi sembra il comportamento di chi ha appena scoperto qualcosa di grosso”, ha concluso l’esperta di gossip.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure