Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per il famoso attore: è morta la moglie

Samantha Burroughs morta

Personaggi Tv. Lutto per il famoso attore che ha preso parte anche alla saga di Harry Potter. La moglie è morta all’età di 53 anni. Lui stesso ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale. Sia l’attore che i figli hanno reso omaggio a Samantha. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello, colpo di scena durante la puntata Viva Rai2: cosa è successo

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, parla la nonna dell’attore famoso: “Si è persa”

Samantha Burroughs è morta, era la moglie dell'attore Warwick Davis

Samantha Burroughs è morta, era la moglie dell’attore Warwick Davis

Addio a Samantha D. Burroughs, la moglie della star di Harry Potter Warwick Davis. La donna se n’è andata all’età di 53 anni lo scorso 24 marzo. L’attore britannico ha reso omaggio alla compagna attraverso un comunicato. “La sua morte ha lasciato un enorme buco nella nostra vita di famiglia. Mi mancano i suoi abbracci. Sammy era la mia confidente più fidata e un ardente sostenitrice di tutto ciò che ho fatto nella mia carriera. Era una persona unica, in grado di vedere sempre il lato positivo della vita”, si legge sull’articolo di BBC. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta

Leggi anche: Perla presa di mira per le pubblicità social dopo il “Grande Fratello”

Warwick e Samantha sono stati insieme più di 30 anni e hanno avuto due figli, Harrison e Annabelle. “Mamma è stata la nostra migliore amica e siamo onorati di aver ricevuto un amore come il suo”, hanno detto i due figli della coppia che si è conosciuta sul set di Willow.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure