Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore

Giulia Stabile morta insegnante danza

Personaggi Tv. Giulia Stabile ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita. Con un lungo messaggio sui social, la ballerina ha voluto dare un ultimo saluto a colei che ha sempre considerato una “seconda mamma”. Giulia, nel suo straziante ricordo, ha raccontato tutto che quello che la donna ha fatto per lei negli anni e ha spiegato come ogni suo insegnamento l’abbiano fatta diventare com’è oggi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi incinta, svelato il sesso del bebè: i nonni non sapevano nulla

Leggi anche: Si sono sposati: la bellissima ha detto sì al suo calciatore

Giulia Stabile in lutto, è morta la sua insegnante di danza: lo straziante ricordo

Giulia Stabile in lutto, è morta la sua insegnante di danza

La famosa ballerina della scuola di Amici ha dovuto dire addio alla sua insegnante di danza. Lei è Flaminia Buccellato, direttrice dell’ABR, Accademia Balletto Roma, dove la ballerina professionista ha mosso i primi passi nel mondo della danza. Con uno struggente post su Instagram, Giulia Stabile ha dedicato parole di affetto a colei che definisce “una delle persone più importanti di tutta la mia vita”. La morte di Flaminia è stata annunciata dal profilo social della scuola di danza, ma Giulia non ha potuto non scriverle una personalissima dedica. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)

Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

Giulia Stabile, lo straziante ricordo per la sua insegnante di danza

“Flaminia Buccellato è stata, è e sarà una delle persone più importanti di tutta la mia vita. Le sarò per sempre riconoscente mi ha vista per la prima volta a 3 anni e mezzo e ha creduto in me anche allora. Quando ero ancora una bambina che non sapeva quel che faceva, ma sapeva che l’importante era farlo sempre con il sorriso. Quando ero ai primissimi corsi mi ricordo che anche se non ero bravissima mi prendeva come esempio dicendo che era bello vedere una bambina sul palco sorridente e felice di ballare”. Comincia così il lungo addio di Giulia Stabile alla sua insegnante di danza, Flaminia Buccellato. Insieme alla dedica, la ballerina ha condiviso una serie di foto in sua compagnia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure