Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto: addio per sempre all’amata attrice della famosa serie

Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice della famosa serie – Grave lutto nel mondo dello spettacolo: è morta all’età di 67 anni una delle attrici più amate di sempre. Brillante, carismatica, era nota soprattutto per la sua interpretazione in Batman: The Animated Series e per la sua lunga esperienza in Days of Our Lives, la soap opera giunta in Italia col titolo Il tempo della nostra vita.(continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica in lutto, va a letto e non si rialza più: muore a 61 anni

Leggi anche: Tragico lutto per la coppia vip: la figlia morta di cancro a 2 anni

Tv in lutto: addio per sempre alla popolare attrice

Lutto nel mondo della tv: si è spenta l’attrice statunitense Arleen Sorkin, che ha interpretato la stilista Calliope Jones nella soap opera «Il tempo della nostra vita». La nota interprete è morta giovedì 24 agosto all’età di 67 anni. Problemi di salute le avevano impedito di recitare negli ultimi anni, come hanno riportato «The Hollywood Reporter» e «Variety». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per “Avanti un altro”, morto protagonista della trasmissione

Leggi anche: “Le Iene” in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani

Morta Arleen Sorkin: l’attrice aveva solo 67 anni

A confermare la notizia della scomparsa di Arleen Sorkin, che ha lavorato a lungo ne Il tempo della nostra vita, la sua famiglia attraverso un breve ma intenso comunicato. I parenti stessi hanno fatto presente che Sorkin ha sofferto per anni di sclerosi multipla. «Ricorderemo sempre la nostra cara Arleen per la sua immensa generosità di spirito», si legge nel messaggio, che ha fatto il giro del mondo. «Talentuosa, sì, e anche tenace, come dimostra la sua tenace lotta decennale contro una terribile malattia. Ma soprattutto, era una presenza amorevole nella vita dei suoi due figli, Eli e Owen; di sua madre, Joyce; dei suoi fratelli, Robert e Arthur», prosegue il post. (continua a leggere dopo le foto)

Morta Arleen Sorkin: addio alla star della soap «Il tempo della nostra vita»

Nata il 14 ottobre del 1955 a Washington, Arleen Sorkin ha lavorato come artista di cabaret negli anni ’70 e ’80 come membro del gruppo comico The High-Heeled Women, accanto a Mary Fulham, Tracey Berg e Cassandra Danz. I suoi più grandi fan però la conoscono come Harley Quinn: il personaggio ha fatto il suo grande debutto in Batman: The Animated Series nell’episodio Un piccolo favore. Ha poi interpretato Calliope Jones in «Il tempo della nostra vita» dal 1984 al 1990, tornando a recitare nella soap nel 1992, 2001, 2006 e 2010. Ha partecipato infine anche in diversi episodi di serie tv. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure