Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto per la coppia vip: la figlia morta di cancro a 2 anni

SOCIAL. Aurelia, la adorata figlia di Diego Bivero-Volpe Charlotte Carroll è morta a soli due anni. La piccola ha perso la battaglia contro una forma rara e aggressiva di cancro al sangue. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, una famiglia spezzata per sempre: chi è morto sul colpo

Leggi anche: Tragico incidente sul lungomare, una donna è morta sul colpo

Diego Bivero-Volpe e Charlotte Carroll: la figlia lottava contro il cancro

Aurelia, un angelo dai soli due anni, è stata la gioia della coppia di attori di cui il mondo conosceva i sorrisi luminosi e i trionfi sul palco. Nell’aprile 2020, nonostante le incertezze sulla possibilità di avere figli, Aurelia ha portato luce e amore nelle loro vite. Tuttavia, nel settembre dello stesso anno, la felicità è stata scossa da una notizia devastante: alla dolce bambina è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta (cellule T), una forma aggressiva di cancro che ha preso di mira il suo sistema immunitario.

Leggi anche: Terribile incidente stradale per l’amato cantante italiano: le sue condizioni

Di fronte alla terribile sfida, la coppia di attori formata da Diego Bivero-Volpe Charlotte Carroll non si è arresa. Hanno avviato una pagina di raccolta fondi su GoFundMe, cercando di raccogliere fondi per il trattamento di Aurelia. La loro richiesta di aiuto ha trovato un’eco di solidarietà, e la comunità si è unita nel sostenere la famiglia in questa difficile prova. Più di 200.000 sterline sono state raccolte, dimostrando il potere dell’empatia e dell’amore umano.

Leggi anche: Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici

Leggi anche: Ha un infarto ma muore poco dopo per un altro motivo

Aurelia muore a soli 2 anni

Nonostante il coraggio di Aurelia e gli sforzi dei medici, la battaglia è stata straziante. La malattia si è diffusa al sistema nervoso centrale, portando gravi conseguenze neurologiche. Questo ha reso impossibile per la piccola parlare, camminare o sorridere, mentre veniva sottoposta a trattamenti invasivi. Diego Bivero-Volpe, l’attore padre di Aurelia, ha condiviso il suo dolore e l’addio toccante sulla pagina di raccolta fondi. Ha descritto Aurelia come una guerriera, una fonte di ispirazione nonostante le avversità.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure