Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici

tragico incidente aereo

Un tragico incidente aereo è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 19 luglio. I morti sono in totale sei: cinque politici ed il pilota. L’aereo Cessna T210N con registrazione HK5138 si è schiantato al suolo senza lasciare scampo ai passeggeri a bordo. Vediamo chi si trovava a bordo del velivolo.

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

Leggi anche: Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta

Tragico incidente aereo, morti 5 politici ed il pilota

Ieri un aereo si è schiantato in una zona rurale del comune di San Luis de Gaceno, precisamente nella fattoria La Esmeralda, giurisdizione del villaggio di Caño Tigre, in Colombia. L’Aeronautica Civile ha dichiarato che non ci sono superstiti. Tra le vittime ci sono l’ex senatrice Nohora Tovar, suo marito, Guillermo Perez, e il candidato del CD al governatorato di Meta, Felipe Carreno, Dimas Barrero e Óscar Rodríguez. Il partito Centro Democratico ha pubblicato sui propri profili social un’immagine in cui parla delle vittime del tragico incidente aereo. Ha dichiarato che questa è “la più grande tragedia”. Le vittime facevano parte della comunità. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Incidente choc al parco: muore giovane mamma di 27 anni per una terribile disattenzione

tragico incidente aereo

Sono morti 5 politici e il pilota

A confermare che a bordo dell’aereo erano presenti l’ex senatrice Nohora Tovar, suo marito Guillermo Pérez, il vice Dimas Barrero, Óscar Rodríguez e Felipe Carreño, è stata la senatrice María Fernanda Cabal. Le immagini diffuse dai social mostrano l’aereo completamente distrutto dopo lo schianto al suolo. Nelle vicinanze dei rottami, i corpi senza vita dei politici e del pilota. Secondo un primo esame, l’aereo sarebbe precipitato a circa 22 chilometri dal perimetro urbano, sotto la  giurisdizione del villaggio di Caño Tigre, in Colombia.

Il sindaco Juan Carlos Buitrago afferma: “I contadini hanno detto di vedere da tre a quattro corpi, ma all’inizio non sapevano se c’erano dei sopravvissuti”. Il pilota era Eliodoro Álvarez, l’ultimo contato con la torre di controllo era avvenuto quando si trovava nei pressi di Villanueva, Casanare, secondo il rapporto delle autorità. I politici a bordo stavano viaggiando in direzione Bogotà, per incontrarsi con i leader del partito Centro Democratico.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure