Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha un infarto ma muore poco dopo per un altro motivo

ha infarto muore annegato

Un uomo ha avuto un piccolo infarto, come raccontato dal medico legale, ma è morto poco dopo per un altro motivo. L’infarto, infatti, non è stato lì per lì letale, ma gli ha causato comunque la morte per un altro motivo. Il medico ha raccontato di aver assistito al caso più strano fino ad adesso nella sua carriera. Tutti sono rimasti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: “Ha una relazione col figlio di 17 anni”. Tragedia in famiglia, lui è pazzo di gelosia: poi il terribile gesto

Leggi anche: “Se ne va una leggenda” Devastante lutto per lo sport italiano: il campione è morto all’improvviso

Ha un piccolo infarto, ma muore per un altro motivo

Arriva dalla Spagna un caso veramente strano, a tratti assurdo, che ha lasciato tutti senza parole. Un uomo, come raccontato dal medico legale, “ha avuto un piccolo infarto, ha perso conoscenza”, ma è morto poco dopo per un altro motivo. Ebbene, la causa della morte, infatti, non è stata l’infarto. In ogni caso, se l’uomo non avesse avuto l’infarto probabilmente non sarebbe morto. Il caso è veramente strano ed ha lasciato di stucco l’opinione pubblica. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di assistere ad un caso del genere. (Continua…)

Leggi anche: Serial killer in Italia, i residenti lanciano l’allarme: ecco chi sono le sue vittime

Leggi anche: Devastante incidente in Italia tra furgone e camion: il bilancio è pesantissimo

Ha un infarto ma muore annegato

Un medico legale spagnolo ha raccontato in un’intervista rilasciata nel podcast “Mas” di aver assistito ad uno dei casi più strani della sua carriera. “Un uomo che ha avuto un piccolo infarto” – racconta il medico – “Ha perso conoscenza ed è caduto in una pozzanghera. È annegato“. Un caso veramente assurdo, che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’uomo ha avuto un infarto, ma è morto per annegamento dopo essere caduto nella pozzanghera. Probabilmente sarà un unicum nella storia del mondo. (Continua…)

Le parole del medico

Il medico legale ha condiviso anche altri dettagli su diversi episodi, come il fatto che le autopsie dei bambini erano la parte peggiore del suo lavoro, che la causa più comune di omicidio in Spagna sono i proiettili e le coltellate. L’intervista, come abbiamo detto, è stata rilasciata al podcast “Mas”, dove gli autori cercano di portare ospiti con professioni più o meno sconosciute o “nascoste” al grande pubblico. In questo caso, il medico legale ha parlato apertamente dei dettagli del lavoro che sta svolgendo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure