Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Alba Parietti: “Fai buon viaggio”

Lutto per Alba Parietti

La nota showgirl è stata colpita da un triste lutto. È stata lei stessa ad annunciarlo sui social, pubblicando alcune foto della persona scomparsa e scrivendo una lunga lettera d’addio. “Non sembra vero, sempre si prova a cercare un senso, ma davvero non c’è. Mentre ti scrivo, sento il suono della tua voce, quel modo scherzoso, buffo ironico che avevi sempre di interpretare la vita, come se nulla potesse scalfirti. Era impossibile levarti il sorriso, anche se alle volte pensavo fosse amaro“, ha scritto. (Continua…)

Leggi anche: Alba Parietti, beccata mano nella mano con un uomo: chi è il suo nuovo fidanzato

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, Alba Parietti ci sarà? La richiesta di Alberto Matano

Morta Chiara Viapiana

Alba Parietti colpita da un triste lutto: è morta l’amica Chiara Viapiana. La showgirl l’ha salutata sui social con una lunghissima lettera d’addio. “Chiara, non sembra vero…” – ha esordito – “Sai Chiara, eri proprio bella e penso di non avertelo mai detto, eri una madre eccezionale per i tuoi meravigliosi ragazzi, un’amica preziosa, un punto di riferimento per tantissimi amici che ti rimpiangeranno e che ti hanno amata e apprezzata tantissimo, come meritavi. Eri anche un gran talento, invidiavo il tuo gusto raffinato e quella calma, quel sapere volare alto. Mi spiace tantissimo Chiara, davvero il tempo non ci lascia la capacità di afferrare la bellezza dei momenti indimenticabili che non possono tornare, ma ti restano impressi nella memoria e nel cuore. Sei stata una donna superiore e ti vorrei poter abbracciare, salutare e dirti che ti ho voluto bene. Ciao Chiara, fai buon viaggio“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure