Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gravi complicazioni”. “Sognando… Ballando”, il ballerino si ritira a poche ore dalla finale: il motivo

Il gesto di Milly Carlucci e l’ingresso di Filippo Zara

La risposta di Milly Carlucci non si è fatta attendere. La storica padrona di casa ha rotto il silenzio mostrando vicinanza e gratitudine a La Rocca, sottolineando il peso della sua presenza in questi vent’anni di show. “Gli auguriamo una pronta guarigione”, ha dichiarato la conduttrice, confermando che in sua assenza avrebbe preso il suo posto un volto già noto: Filippo Zara. Il cambio in corsa si è rivelato sorprendente. Janiya Mami e Filippo, infatti, hanno dato vita a una performance di grande livello, ottenendo il punteggio più alto della puntata con uno Slowfox da 50 punti, appaiandosi in testa con la coppia formata da Yuri e Alessandra Tripoli, grazie anche al bonus finale.

Pasquale guarda avanti: “Tornerò in forma”

Nonostante l’amarezza, Pasquale La Rocca ha mostrato grande lucidità e maturità. “Mi prendo il tempo necessario per guarire e tornare in perfetta forma”, ha scritto, lasciando intendere che, una volta recuperato, sarà pronto a rimettersi in gioco. Nessuna anticipazione sui prossimi passi, ma l’entusiasmo e l’amore del pubblico restano intatti. Il suo addio, seppur temporaneo, conferma quanto sia centrale la componente umana anche nei talent show più spettacolari. “Vi voglio bene”, ha scritto ai fan. E tutti lo aspettano, sulla pista o altrove, per la prossima danza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure