Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guenda Goria, poco fa la terribile notizia sulla gravidanza

Guenda Goria, poco fa la terribile notizia sulla gravidanza

Guenda Goria sarà operata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. A raccontare la drammatica situazione è stata la stessa ex concorrente del “Grande Fratello Vip” attraverso le sue Instagram stories. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha ripreso con il suo cellulare il momento dell’arrivo dell’ambulanza e del ricovero. In seconda battuta ha raccontato ai suoi followers l’accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi qui tutte le notizie di gossip 

goria

Guenda Goria, poco fa la terribile notizia sulla gravidanza

“Sono qui in ambulanza con due giovani volontari. Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto”. Comincia così il video postato da Guenda Goria su Instagram. La giovane ha ripreso il momento dell’arrivo dei soccorsi: non ha realizzato subito cosa stava accadendo. Ad allarmarla una emorragia che ha richiesto il trasferimento al nosocomio. (continua a leggere dopo le foto)

Goria

L’annuncio sui social: “Mi devono operare d’urgenza”

Corsa in ospedale per Guenda Goria per una gravidanza extrauterina. Ora la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria dovrà affrontare un intervento d’urgenza. Tra le lacrime, l’ex gieffina ha raccontato di avere scoperto la gravidanza extrauterina. I medici che l’hanno visitata hanno stabilito che dovesse essere operata per evitare complicanze. “Vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza”, ha raccontato la donna, che non è riuscita a nascondere la sua preoccupazione. (continua a leggere dopo le foto)

Guenda Goria

Guenda Goria

Guenda Goria: “Sono traumatizzata”

“Sono traumatizzata”, ha detto Guenda Goria. La stessa ha fatto sapere al pubblico che la segue di essere attualmente sotto controllo in quanto altre emorragie potrebbero causare “danni veri alla mia vita e alla mia salute”. L’ex gieffina ha ringraziato tutti per la vicinanza. Maria Teresa Ruta si è subito recata sul posto, ma non può stare fisicamente accanto alla figlia per via dell’emergenza pandemica. (continua a leggere dopo le foto)

Goria

Guenda Goria

Maria Teresa Ruta non può starle vicino per le regole del Covid

“Mamma non la fanno entrare per le regole del Covid. Meno male che è rientrata in Italia, almeno è qui fuori dalla porta credo”, dichiarato sempre Guenda Goria. Quest’ultima può contare anche sulla vicinanza del proprio compagno Mirko Gancitano: “Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto”. Guenda aveva già parlato in passato dei suoi problemi di salute. È affetta da endometriosi. Leggi anche l’articolo —> Jessica Selassié fa chiarezza sulla rivelazione choc: “Spendo 100mila euro al mese”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004