![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/09/guendalina-canessa-e-una-furia-in-centro-a-milano-contro-alcuni-ragazzini-1024x541.jpg)
Personaggi tv. Guendalina Canessa, grida furiose per strada: è successa una cosa terribile – Guendalina Canessa si è scagliata come una furia sui social. In due storie su Instagram l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha raccontato di aver assistito ad un violento episodio.
Leggi anche: “Fa ca**re”. Enrico Brignano choc, i social vanno su tutte le furie dopo l’ultimo video
Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, il gesto improvviso non passa inosservato: cosa succede tra loro due
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/09/IM_Guendalina_Canessa-784x1024.jpg)
Guendalina Canessa, sfogo duro su Instagram: è successo un fatto gravissimo
Guendalina Canessa sui social ha scagliato pesanti accuse nei confronti di alcuni ragazzi sorpresi da lei in centro a Milano mentre facevano del male ad un piccione. Il volto noto ha pubblicato una serie di video su Instagram in cui ha raccontato del doloroso episodio avvenuto in Piazza del Duomo. I giovani in questione, stando alla sua versione, stavano prendendo a calci un piccione. Una scena che l’ha lasciata disgustata: lo sfogo dell’ex gieffina è stato durissimo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, seconda festa di compleanno per Santiago: un dettaglio non sfugge
Leggi anche: Belen svela cosa Santiago pensa del ritorno di fiamma con De Martino
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/09/Guendalina-Canessa-737x1024.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/09/Guendalina-Instagram-756x1024.jpg)
Guendalina Canessa su Instagram attacca un gruppo di ragazzi: “Prendevano a calci un piccione”
Guendalina Canessa ha espresso tutta la sua rabbia per il brutto episodio: “Sono una bestia! C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione, e voi direte: un piccione? E gli ho detto: scusami, scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel culo? Pure i piccioni? Ca**o, sì: io rispetto pure i piccioni”. L’ex gieffina ha parlato di “generazione di bruciati” e ha puntato il dito contro i genitori. (continua a leggere dopo le foto)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/09/Guendalina-Canessa-2.jpg)
“A chi devo dare la colpa?”
“Siete una generazione di bruciati, di bruciati, mi fate schifo. Dico a voi ragazzini e ragazzine di merda! A chi devo fare la colpa io? Devo dare la colpa ai social? Ai TikTok? A quei video di merda di TikTok? O devo dare la colpa ai genitori – adesso mi investono! – ma come vi può venire in mente di prendere a calci un povero animale che non v’ha fatto niente e non vi dà fastidio”, ha detto Guendalina Canessa. “Ragazzi, io non ce la faccio, mi sono messo a urlare in Piazza Duomo, sono stufa e mi fate schifo. Siete una generazione di merda, mi vergogno per i vostri genitori e mi fanno schifo pure i vostri genitori! Merde!”, ha concluso su Instagram, mostrando il suo sdegno per quanto accaduto.