Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heidi Baci, l’ex concorrente del “GF” è pronta a tornare in Tv: ecco dove la vedremo

Personaggi TV. La sua uscita è stata una delle più discusse di questa edizione del Grande Fratello. Heidi Baci ha abbandonato la casa nella prima parte del gioco dopo l’entrata a sorpresa del padre, che l’ha messa in guardia su Massimiliano Varrese. Tra chi all’inizio la criticava e caratterizzava la famiglia come sotto l’autorità del patriarca, in seguito ai comportamenti dell’attore nei confronti di Beatrice Luzzi, qualcuno si è ricreduto e le ha dato ragione. Oggi Heidi non è tra gli ex concorrenti che ad ogni puntata segue le vicende dallo studio e in giro non si vede più, ma qualcosa potrebbe presto cambiare. In queste ore circolano vari rumors sulla sua prossima apparizione TV. Ecco dove potremmo vederla.

Leggi anche: Beatrice Luzzi, la psicologa rompe il silenzio dopo il lutto che l’ha colpita

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio choc di Fiordaliso gela gli altri concorrenti

Heidi Baci nella casa del Grande Fratello

Heidi Baci era una delle concorrenti più amate e molti ancora sperano che possa rientrare in casa come concorrente. Questo purtroppo non è possibile, dato che è stata lei a scegliere di abbandonare il gioco. All’interno della casa aveva legato con Letizia e Vittorio e un flirt stava nascendo con Massimiliano Varrese. L’attore ha più volte manifestato il suo interesse nella giovane, mentre lei si è vista molto indecisa nel lasciarsi andare: forse complice la differenza d’età o forse la paura di essere giudicata da tutta Italia. Fatto sta che la ex gieffina ha più volte chiesto a Massimiliano di allontanarsi, ma senza risultato. L’attore ha usato atteggiamenti che non sono piaciuti ne a lei ne alla sua famiglia, così dopo l’entrata del padre, Heidi ha lasciato il gioco. Anche se l’esperienza nella casa del GF è durata poco. Heidi la possibilità di riscattarsi in un altro programma. (scopriamo i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure