Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heidi Baci torna al “Grande Fratello” e ci va giù pesante su Varrese e Signorini

Perché Heidi Baci abbandono la casa

Entrata nella casa del GF Albania, Heidi ha fatto la conoscenza di quelli che sono i suoi nuovi coinquilini. I ragazzi incuriositi dalla sua precedente esperienza le hanno chiesto i dettagli del suo abbandono. Heidi ha spiegato di essersi sempre considerata una concorrente forte e di aver deciso di lasciare il gioco per questioni legati alla famiglia. Per questo motivo gli altri concorrenti le hanno chiesto se ritentare la partecipazione al reality fosse solo un modo per ripulirsi l’immagine. Ma Heidi ha risposto che una volta uscita dal GF, ha ricevuto grande appoggio da parte del pubblico. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo di Monia La Ferrera: “Basta, chiudo tutto”

heidi baci

Heidi ci va giù pesante su Varrese e Signorini

Parlando con gli inquilini, Heidi ha approfittato per chiarire alcuni punti sulla questione Massimiliano Varrese. Come già sappiamo l’abbandono di Heidi è arrivato dopo che la ragazza ha ricevuto la visita del padre che si è mostrato contrariato per gli atteggiamenti possessivi dell’attore nei confronti della figlia. La Baci che non riusciva più ad andare avanti, ha deciso di varcare la porta rossa, ma non solo: la ragazza abruzzese si aspettava anche maggior sostegno da parte del programma che invece di sostenerla contro Varrese, hanno deciso di schierarsi dalla sua parte.

Così dicendo, Heidi ha scoccato una freccia anche in direzione di Signorini, che è stato più volte criticato dal pubblico per non aver agito nella giusta maniera nei confronti di Varrese. Infine Heidi alla domanda se si fosse mai innamorata all’interno della casa di Cinecittà, ha risposto con un secco no e ha spiegato che il problema tra lei e Massimiliano non è mai stata la differenza d’età, bensì i comportamenti opprimenti da lui adottati nei suoi confronti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure