Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heidi Baci torna al “Grande Fratello” e ci va giù pesante su Varrese e Signorini

Personaggi TV. Heidi Baci è stata una delle prime concorrenti NIP ad entrare nella casa del Grande Fratello di quest’anno. La sua permanenza è stata breve ma intensa. Da tutti verrà ricordata per il suo flirt con Massimiliano Varrese e per aver abbandonato il reality dopo aver incontrato suo padre. Ora Heidi ha la possibilità di riscattarsi diventato una nuova concorrente del GF albanese. La gieffina non ha perso tempo e ci va giù pesante su Varrese e Signorini: ecco cosa ha rivelato.

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Beatrice e tutti felici per lei: tranne uno

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy beccata cosi dalla regia: richiamo immediato

heidi baci

Heidi Baci entra nella casa del Grande Fratello Albania

Il 13 gennaio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello nella versione albanese, Heidi Baci. La ragazza, ex concorrente della GF Italia, abbandonò la casa di Cinecittà lo scorso ottobre dopo circa 40 giorni di permanenza, in seguito alla visita di suo padre. Ora Heidi ha la possibilità di mettersi nuovamente in gioco e farsi conoscere per quella che è nel paese di origine dei suoi genitori. Nella sua clip di presentazione l’imprenditrice ha parlato della sua esperienza in Italia e del motivo per il quale ha deciso di andare via. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure