Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Helena e Javier, l’indiscrezione sull’ex Carlo: cosa le avrebbe fatto

Helena rompe il silenzio

Di fronte alle voci sempre più insistenti e ai commenti velenosi dei social, Helena Prestes ha deciso di parlare. Niente interviste formali o dichiarazioni elaborate: la modella ha ribadito pubblicamente che le voci non le interessano, e che a guidarla è solo il battito del suo cuore, che in questo momento è tutto per Javier.

Nonostante le tensioni e le indiscrezioni, la coppia sembra restare unita. Javier ha recentemente dichiarato di pensare già al matrimonio e a una famiglia, smentendo ogni crisi e ribadendo la profondità del suo sentimento per Helena. Lei, dal canto suo, ha più volte affermato, anche durante il GF, di non portare rancore nei confronti del suo ex.

Leggi anche: Belen Rodriguez rimette la fede: cosa succede con Stefano De Martino

Fan divisi e social in fermento: cosa c’è davvero dietro?

La bomba lanciata da Carlo ha avuto un forte impatto sul pubblico, che ora si divide tra chi crede alla buona fede di Helena e chi pensa che qualcosa possa esserci ancora sotto. Le “trappole” ipotizzate da Deianira non sono passate inosservate, e i fan più attenti hanno iniziato a spulciare vecchi post e dettagli delle storie condivise per trovare prove o contraddizioni.

Il gossip, si sa, vive di sospetti, smentite e colpi di scena. E in questa storia sembra esserci tutto: un ex vendicativo, una coppia appena nata sotto i riflettori, sogni d’amore e scheletri che bussano dall’armadio. Per ora Helena e Javier sembrano tenere il timone dritto. Ma quanto può reggere una relazione sotto il fuoco incrociato dei riflettori e delle storie Instagram?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure