Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho detto si”. Prima la separazione poi il matrimonio: Vanessa Incontrada sposa l’ex compagno

Personaggi TV. Dopo anni di silenzio, distanze e riflessioni, Vanessa Incontrada ha detto finalmente “sì”. L’attrice e conduttrice spagnola naturalizzata italiana ha annunciato che presto sposerà il suo storico compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal. Una notizia che ha scaldato il cuore dei fan, soprattutto perché arriva al termine di un percorso personale e sentimentale fatto di alti, bassi e tanta maturità emotiva.

Ci siamo guardati e mi ha detto: ‘Che ne dici se facciamo questo passo?’, e io ho detto subito di sì”, ha raccontato Vanessa in un’intervista a Vanity Fair. “È arrivata in un momento della nostra vita in cui abbiamo una consapevolezza così grande di quello che andiamo a fare che per me è molto più emozionante ora rispetto al passato”.

Un amore che non nasce da un colpo di testa, ma da un lungo cammino di comprensione reciproca. Dopo la separazione durata due anni, Vanessa e Rossano hanno deciso di darsi una seconda possibilità, e ora sono pronti a suggellare questo legame davanti a familiari e amici.

Leggi anche: Incidente per Fiorello, è successo fuori casa: “Sono caduto di faccia…”

Il matrimonio in Toscana dopo l’estate

Per ora, la conduttrice non ha voluto svelare molti dettagli sulle nozze, ma ha anticipato che il matrimonio si terrà in Toscana dopo l’estate. “Non organizzo un matrimonio perché c’è un tempo in cui bisogna farlo, o perché abbiamo un figlio o per la religione — ha spiegato — ma perché è il momento giusto per noi”. Sarà una cerimonia intima, piena di affetto e significato, in cui protagonista sarà la famiglia. A portare le fedi, infatti, ci saranno il figlio Isal e la sorella maggiore, la primogenita di Rossano Laurini, in un gesto simbolico che unisce due mondi e due cuori.

L’idea di sposarsi, racconta Vanessa, non era nei piani immediati, ma è arrivata “in modo naturale, come la conseguenza di un amore ritrovato e più maturo”. La conduttrice, 45 anni, è apparsa raggiante e serena, parlando del futuro con entusiasmo e leggerezza, due elementi che l’hanno sempre contraddistinta sia nella vita privata che professionale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure