Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho lasciato la casa”: l’ex “Uomini e Donne” in lacrime conferma la rottura dalla moglie

Personaggi Tv. Dopo settimane di indiscrezioni, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di uscire allo scoperto e parlare apertamente della fine della relazione con la moglie, conosciuta nel 2014 proprio durante il trono del dating show. I due, genitori di tre figli – Leonardo, Niccolò e Mattia – erano considerati una delle coppie più solide nate a Uomini e Donne. Ma qualcosa si è rotto. Durante una lunga diretta su Instagram, andata in onda nel giorno di Pasqua, l’uomo è apparso visibilmente provato, arrivando alle lacrime. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gemma Galgani, addio a “Uomini e donne”: avrebbe trovato l’amore

Leggi anche: “The Couple”, brutte notizie in vista per Ilary: cosa succede

Aldo Palmeri in lacrime conferma la rottura da Alessia Cammarota

“Abbiamo vissuto anni fantastici, dove ci siamo dati tutto… Ma l’ultimo anno è stato difficile, fatto di continue liti. La colpa non è di nessuno”, ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e Donne. Palmeri ha raccontato che lui e Alessia hanno tentato in ogni modo di salvare il loro rapporto: “Abbiamo anche fatto terapia di coppia. Abbiamo provato di tutto, ma alla fine abbiamo dovuto arrenderci”. L’ex tronista ha chiarito che la separazione non è frutto di un episodio singolo, ma di una crisi lunga e profonda, dove a far da miccia sarebbe stata anche la pressione mediatica: “Come dice qualcuno, ora io sono il cattivo in una storia raccontata male”. Poi, riferendosi alla Pasqua trascorsa lontano dai figli, ha aggiunto: “Non sapete quanto mi pesa non passare le feste con loro”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amo una donna”: Domenica In, Mara Venier spiazzata dall’attrice italiana

Leggi anche: “Italia’s Got Talent 2025”, Alessandro Cattelan in giuria: chi lascia

La ferita del passato: “Combatto da otto anni contro un’etichetta”

Uno dei temi più delicati affrontati da Aldo è quello legato al tradimento. Un errore avvenuto otto anni fa, che continua a perseguitarlo: “Sono 8 anni che combatto contro questa etichetta. Ho sbagliato una volta, ma quella storia mi ha marchiato”. Palmeri ha spiegato come, ogni volta che emergono difficoltà nella coppia, il sospetto ricada automaticamente su di lui: “Si pensa subito che io l’abbia tradita. Ma questa volta non è così”. E ancora: “So da dove nasce questa nuova voce, da una cena dove né io né Alessia eravamo presenti. È questo il problema: la popolarità ha finito per uccidere il nostro rapporto”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure