Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho preso 13 kg”. Cecilia Rodriguez racconta la gravidanza e svela quando nascerà la figlia

Clara Isabel: la scelta del nome

La bambina che nascerà tra fine settembre e metà ottobre porterà un nome ricco di significato: Clara Isabel. È stato scelto in onore della nonna materna di Cecilia, un legame affettivo profondo che ha guidato la coppia nella scelta. «Inizialmente eravamo convinti che fosse un maschio e cercavamo nomi da maschietto», ha confidato Cecilia. La scoperta della femminuccia è stata accolta con entusiasmo e grande emozione.

In questi ultimi mesi di attesa, l’influencer ha dichiarato di sentirsi immersa in una dimensione sospesa e protetta: «È come se in questo momento niente mi toccasse, i problemi passano in terzo piano. Niente può rovinare questo bellissimo momento». Parole che rivelano la profondità di un’esperienza che va oltre il semplice percorso fisico.

Leggi anche: La famosa attrice dei film di Pierino sul lastrico: ”Ho perso tutto, mangio alla Caritas”

Quando nascerà la figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha poi rivelato di essere al settimo mese di gravidanza e che quindi la bambina potrebbe nascere a metà ottobre. La gravidanza di Cecilia è diventata un racconto pubblico sincero e privo di filtri. Lontana da narrazioni idealizzate o drammatiche, l’influencer ha deciso di condividere una maternità vissuta con leggerezza e consapevolezza. I suoi messaggi parlano a molte donne: «C’è poco tempo per abituarsi ai cambiamenti che si vedono tutti i giorni, ma bisogna accogliere il proprio corpo».

In un momento storico in cui la pressione estetica è ancora alta, la voce di Cecilia si distingue per autenticità. E con l’arrivo della piccola Clara Isabel, l’amore tra lei e Ignazio Moser è destinato a crescere ancora, così come la loro famiglia. L’ultima parola spetta proprio a lei: «Vorrei che questo periodo non finisse mai».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure