Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho sofferto”. Aras Senol rompe il silenzio dopo la vittoria all’Isola: cosa ha rivelato

Aras Senol a L'Isola dei famosi

Litigi e scontri sull’Isola: la rivelazione dell’attore

“Non poter parlare con i miei cari è stato duro da gestire” ha confessato l’attore nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv“Ho sofferto perché non potevo parlare con loro”. La mancanza degli affetti e delle proprie comodità, oltre alle dure giornate sulla spiaggia hanno in più occasioni causato dei malumori e, di conseguenza, degli attriti tra i naufraghi. Litigi e diatribe sono stati all’ordine del giorno a “L’Isola dei famosi” dando modo ai telespettatori di capire le diverse personalità dei concorrenti.

Eppure Aras Senol sostiene di essersi sempre tenuto alla larga dalle polemiche sterili e non essersi fatto coinvolgere da litigi con gli altri naufraghi. Piuttosto, l’attore ha rivelato di essersi concentrato a coltivare rapporti. A “Nuovo Tv” ha rivelato di aver legato tantissimo con Edoardo Stoppa, noto inviato di Striscia La Notizia, e Edoardo Franco, cuoco e vincitore di MasterChef. “Loro due saranno i miei amici per tutta la vita”, ha confessato Aras Senol. Una rivelazione che scalda il cuore e risolleva anche l’immagine dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, oggetto di tante critiche e polemiche. Ma oltre dell’amicizia, Aras Senol ha parlato anche di amore. (Continua a leggere dopo la foto…)

Aras Senol, il progetto delle nozze

Dopo l’esperienza a “L’Isola dei Famosi” Aras Senol è tornato alla sua vita di prima. L’attore ha ora in progetto di compiere il grande passo con la fidanzata Eylul Sahin. La cantante trentenne e l’attore turco si sono conosciuti tra i banchi di scuola e da due anni fanno coppia fissa. Sono molto amati dal pubblico in Patria e a quanto pare hanno conquistato il cuore anche del pubblico italiano. Proprio a Verissimo l’attore aveva reso nota la relazione. “Sono fidanzato da quasi due anni. Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna” aveva detto a Silvia Toffanin. Aras Senol sembra essere entrato definitivamente nel cuore degli italiani. A “Nuovo Tv”, il vincitore de “L’isola dei famosi” ha anche rivelato di aver donato 50.000€ in beneficenza alla fondazione in memoria di Giulia Cecchettin, la studentessa uccisa lo scorso novembre dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Un segno di quanto l’attore sia legato alle questioni del nostro paese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure