Litigi e scontri sull’Isola: la rivelazione dell’attore
“Non poter parlare con i miei cari è stato duro da gestire” ha confessato l’attore nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Ho sofferto perché non potevo parlare con loro”. La mancanza degli affetti e delle proprie comodità, oltre alle dure giornate sulla spiaggia hanno in più occasioni causato dei malumori e, di conseguenza, degli attriti tra i naufraghi. Litigi e diatribe sono stati all’ordine del giorno a “L’Isola dei famosi” dando modo ai telespettatori di capire le diverse personalità dei concorrenti.
Eppure Aras Senol sostiene di essersi sempre tenuto alla larga dalle polemiche sterili e non essersi fatto coinvolgere da litigi con gli altri naufraghi. Piuttosto, l’attore ha rivelato di essersi concentrato a coltivare rapporti. A “Nuovo Tv” ha rivelato di aver legato tantissimo con Edoardo Stoppa, noto inviato di Striscia La Notizia, e Edoardo Franco, cuoco e vincitore di MasterChef. “Loro due saranno i miei amici per tutta la vita”, ha confessato Aras Senol. Una rivelazione che scalda il cuore e risolleva anche l’immagine dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, oggetto di tante critiche e polemiche. Ma oltre dell’amicizia, Aras Senol ha parlato anche di amore. (Continua a leggere dopo la foto…)
Aras Senol, il progetto delle nozze
Dopo l’esperienza a “L’Isola dei Famosi” Aras Senol è tornato alla sua vita di prima. L’attore ha ora in progetto di compiere il grande passo con la fidanzata Eylul Sahin. La cantante trentenne e l’attore turco si sono conosciuti tra i banchi di scuola e da due anni fanno coppia fissa. Sono molto amati dal pubblico in Patria e a quanto pare hanno conquistato il cuore anche del pubblico italiano. Proprio a Verissimo l’attore aveva reso nota la relazione. “Sono fidanzato da quasi due anni. Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna” aveva detto a Silvia Toffanin. Aras Senol sembra essere entrato definitivamente nel cuore degli italiani. A “Nuovo Tv”, il vincitore de “L’isola dei famosi” ha anche rivelato di aver donato 50.000€ in beneficenza alla fondazione in memoria di Giulia Cecchettin, la studentessa uccisa lo scorso novembre dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Un segno di quanto l’attore sia legato alle questioni del nostro paese.