Personaggi tv. L’ex naufrago Aras Senol rompe il silenzio dopo la vittoria a “L’Isola dei famosi”: ecco cosa ha rivelato l’attore turco sull’esperienza nel reality show di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paolo Bonolis commosso: cos’è successo nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)
Aras Senol vincitore de “L’Isola dei famosi”
Aras Senol, attore turco già noto in Italia per la sua interpretazione nella soap di successo “Terra Amara” è riuscito a conquistare anche i telespettatori de “L’Isola dei Famosi” che lo hanno portato alla vittoria. Puntata dopo puntata, Aras Senol ha convinto il pubblico destreggiandosi tra le sfide messe in campo dalla produzione del reality show firmato Mediaset. Tuttavia, l’esperienza non è stata semplice ed è stato lo stesso attore a raccontare di alcune problematiche e momenti di sconforto vissuti a Cayo Cochinos. A due settimane da quando ha alzato la coppa di vincitore, Aras si è raccontato in un’intervista approfondita al settimanale “Nuovo Tv” nella quale sono usciti diversi retroscena interessanti per chi si è appassionato alle vicende del naufrago in Honduras.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Elena Sofia Ricci colpita da un tragico lutto: “Non riesco a crederci” (FOTO)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la storica coppia pronta al grande passo: quando le nozze (VIDEO)
Aras Senol all’Isola: “Cosa mi è mancato di più”
Uno degli aspetti più duri e faticosi di imbarcarsi nell’avventura di naufrago è sicuramente l’impatto a livello fisico dell’esperienza. I concorrenti sono sottoposti ogni giorno a scarsità di cibo, mancanza di comfort e sfide “mentali” ideate per farli vacillare. Un esperimento appassionante, se visto comodamente dal divano, ma i vip si trovano a dover sfoderare una certa tempra. Tutta via per Aras Senol, che abbiamo visto dimagrire a vista d’occhio sullo schermo, l’elemento più doloroso è stato un altro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva