La rivelazione choc: Patrizia Caselli e il tumore
Dalla prima domanda, la giornalista del Corriere ha invitato l’attrice Patrizia Caselli a raccontare le altre sue paure. «Adesso, c’è qualcosa che la spaventa? » ha chiesto Morvillo. «Il carcinoma al polmone che mi hanno trovato il 6 febbraio. Un tumore al terzo stadio su quattro. È la prima volta che ne parlo. Sono terrorizzata, non sono pronta a lasciare niente, non solo un figlio». L’intervistatrice chiede delle aspettative di vita: «Continuo a chiederlo al medico – ha risposto Patrizia Caselli- e non riesco a trattenere il dato che mi dà. Al Policlinico di Milano, mi hanno asportato mezzo polmone destro e dei linfonodi trovati in metastasi, cosa che non si aspettava neanche il medico. Quello è stato il momento più brutto.» (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Francesca Fagnani, arriva la splendida notizia: nessuno se lo aspettava

La chemio e il momento della rivelazione al figlio: il dramma di Patrizia Caselli
«Avevo sperato che non fosse necessaria la chemio, ma ora l’ho cominciata. – ha continuato Patrizia Caselli nell’intervista al Corriere della Sera – L’altro momento brutto è stato dirlo a François. Mi ha risposto “supereremo anche questa”. È la frase che ci siamo ripetuti anche durante la difficile separazione da suo padre». (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Litigavamo tanto ad Amici”. “La volta buona”, la rivelazione choc di Alessandra Celentano

La carriera di Patrizia Caselli
Nata nel 1961, Patrizia Caselli ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni ’70 come attrice, conduttrice e showgirl, collaborando anche con Walter Chiari. Molto nota è stata la sua relazione con Bettino Craxi per il quale ha rinunciato a una carriera promettente e stabile nella Rai, seguendolo nel suo esilio in Tunisia. Attualmente risiede in Francia, a Parigi.