Personaggi TV. Da anni Uomini e Donne è una vetrina per giovani volti che vogliono farsi conoscere e diventare a volte, più famosi di alcuni artisti del piccolo schermo. Esempio lampante è Giulia De Lellis, diventata una delle influencer più seguita in Italia. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, con lo scopo di formare coppie e trovare l’amore non sempre riesce nel suo intento, ma i protagonisti non ne escono poi così delusi. Uno, degli ex tronisti, forse il più famoso, in queste ore ha annunciato ai fan di essere malato, sconvolgendo i fan.
Leggi anche: Il famosissimo italiano paparazzato con la star di fama internazionale
Leggi anche: È nato Mattia: Stefano De Martino, la splendida notizia in famiglia
Costantino Vitagliano, l’annuncio della malattia
Costantino Vitaliano, probabilmente il tronista più famoso della storia di Uomini e Donne, è ricoverato da circa una settimana in ospedale, al San Gerardo di Monza. Tramite il suo Instagram, ha pubblicato un video dove spiega cosa gli sta accadendo. Da quando è stato ricoverato non ha ancora ricevuto una diagnosi, si è sottoposto ad una serie di esami del sangue e anche una TAC-Pet per capire l’origine del suo problema. (continua dopo la foto)
Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa. Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere. Vediamo come andrà. Oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti
Il rapporto con Lele Mora
Lele Mora è un agente dello spettacolo. Grazie a lui conosciamo Loredana Bertè, la sua prima cliente in assoluto, Simona Ventura, Alberto Castagna, Alda D’Eusanio, Luisa Corna, Maria Teresa Ruta, Antonella Elia e tantissimi altri, tra cui Costantino Vitagliano. In una vecchia intervista al Corriere della Sera, Vitagliano aveva dichiarato: “Per me, è stato come un padre, mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano“