Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Personaggi tv. Fabrizio Corona, bomba sganciata su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti – Dopo l’uscita su Netflix del docufilm “Unica”, in cui Ilary Blasi ha raccontato tutte le sue verità, Fabrizio Corona è tornato alla carica, accusando la showgirl di essersi “macchiata” lei stessa di un tradimento avvenuto durante il matrimonio con Francesco Totti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, arriva il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito l’ex Francesco Totti

Sul suo profilo Instagram e su quello di «Dilinger News», Fabrizio Corona che si scontrò con Ilary anche in un collegamento al “GF Vip”, accusa l’ex moglie di Totti di non aver detto tutta la verità nel docu-film sulla sua vita appena uscito su Netflix. “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”, ha tuonato l’imprenditore. “La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti”, ha evidenziato Corona. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È stato tutto un incubo”. Il famoso del “Grande fratello” in sala operatoria

Leggi anche: Eleonora Giorgi: “Due anni fa i primi sintomi”. Come ha scoperto della malattia

“Il caffè non è solo un caffè”, l’affondo dell’ex re dei paparazzi

“Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021”, ha aggiunto Corona. Facendo riferimento ad un episodio del docufilm di Blasi, in cui lei dice di aver bevuto un caffè con un uomo insieme alla sua amica Alessa Solidani, Corona afferma: “Iary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè, di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro”. (continua a leggere dopo le foto)

Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: il post su Instagram

“A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito www.dillingernews.it e dalle pagine del nostro Instagram @dillingernews pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi!”, ha concluso l’ex re dei fotografi. Al momento nessuna prova concreta, tantomeno una replica da parte di Ilary Blasi e Francesco Totti. Staremo a vedere, la curiosità dei fan è tanta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure