Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, arriva il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

Personaggi tv. Ilary Blasi, il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo – Buone notizie per Ilary Blasi. La splendida conduttrice, che vediamo protagonista su Netflix del docufilm “Unica”, incentrato sulla sua vita e sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, ha annunciato sui fan una lieta notizia. Un arrivo strepitoso nella sua famiglia confermato nelle scorse ore anche da “TgCom24”, che ha svelato qualche dettaglio in più. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Orietta Berti segnata da un terribile lutto: “Un dolore enorme”

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il tumore e la dedica del figlio Paolo

Ilary Blasi zia, la sorella Melory ha partorito: foto e dettagli

Ilary Blasi è diventata di nuovo zia. La sorella Melory ha infatti partorito il suo secondo figlio. Il piccolo è venuto al mondo con largo anticipo. Il parto ha preso un po’ tutti di sprovvista: la mamma al mattino aveva postato una foto con la scritta “buon sabato” e anche la stessa zia aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza negli Stati Uniti. Insomma, nulla faceva presagire un imminente lieto evento in famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi e le confessioni sull’ex Francesco Totti: la reazione di lui

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

Ilary Blasi zia, la sorella Melory ha partorito: l’annuncio

Ilary Blasi ha condiviso la gioia di essere diventata zia con i suoi fan. La conduttrice ha ripostato quanto messo dalla sorella Melory con la scritta “E all’improvviso arrivi tu”, scrivendo: “Non vedo l’ora di conoscerlo”. Tutto corredato dalla figura di un aereo. Dettaglio questo che fa capire come la Blasi abbia voglia di tornare presto in Italia per conoscere il nipotino. Come ricostruisce «TgCom24» per Melory si tratta del secondo figlio avuto da Tiziano Panucci. Il nome non è ancora stato reso pubblico ma si sa che inizia con la J, come la sorella Jolie, nata nel 2021. (continua a leggere dopo le foto)

Intanto “Unica” continua a spopolare su Netflix

Intanto continua a spopolare su Netflix il docufilm “Unica”, in cui Ilary Blasi racconta di essere stata tradita dall’ex marito. Secondo quanto riportato da «Il Corriere della Sera» Francesco Totti ha visto il trailer prima di partire per la Cina per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio come Seedorf, Rivaldo e Kakà, ma non ha fatto commenti. L’ex capitano si sarebbe lasciato andare ad un generico: «Faccia e dica quello che vuole». Nonostante le voci di crisi, Totti è felice con Noemi Bocchi. Anche sul fronte lavorativo le cose vanno bene: l’ex calciatore della Roma è richiesto da sponsor e aziende. Grazie a Fiorello e a “Viva Rai2” Totti ha fatto anche pace con il ct Spalletti: chissà che tale riconciliazione non getti le basi per una collaborazione con lo staff della Nazionale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure