Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho una malattia, pensavo fosse stanchezza”: la terribile rivelazione della famosa attrice

Camilla Luddington diagnosticata con una malattia autoimmune: la sua confessione toccante

Personaggi tv.  Una confessione inaspettata ha scosso i fan e riacceso i riflettori su un tema spesso sottovalutato. Una delle attrici più amate del piccolo schermo, protagonista di una serie cult seguita in tutto il mondo, ha rivelato pubblicamente di convivere con una malattia autoimmune. Una scoperta avvenuta quasi per caso, dopo mesi di sintomi trascurati e segnali confusi. Dietro la fatica e il malessere, si nascondeva qualcosa di molto più serio. E il suo racconto sincero ha colpito nel profondo il pubblico.

Leggi anche: “Doc – Nelle tue mani”, al via le riprese della quarta stagione: quando rivedremo Luca Argentero su Rai 1

Leggi anche: “È solo per i like”: attacco durissimo a Belen Rodriguez dalla collega vip

Camilla Luddington, attrice di Grey's Anatomy

La malattia autoimmune e la scoperta della nota attrice

L’attrice in questione è uno dei volti più amati di Grey’s Anatomy, la serie medical drama che ha conquistato il pubblico mondiale fin dal suo debutto nel 2005. Creata da Shonda Rhimes e ambientata nell’immaginario Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, la serie ha lanciato – e consolidato – le carriere di attori come Ellen Pompeo, Sandra Oh, Patrick Dempsey, Justin Chambers e molti altri. Con oltre 400 episodi e più di 20 stagioni, Grey’s Anatomy è diventata un fenomeno culturale, capace di intrecciare medicina, drammi personali e temi sociali con uno stile narrativo intenso e coinvolgente. In questo universo ricco di personaggi, la figura dell’attrice protagonista di questa vicenda reale ha saputo ritagliarsi uno spazio profondo, lasciando un segno nel cuore del pubblico.

Leggi anche: Milo Infante torna in Tv, la Rai punta su di lui: quando lo rivedremo e tutte le novità

Camilla Luddington, attrice di Grey's Anatomy

I sintomi nascosti dietro la stanchezza: la tiroide di Hashimoto

Il volto noto della televisione statunitense ha raccontato come, durante un normale controllo medico, è stata diagnosticata con tiroide di Hashimoto, una patologia autoimmune che interessa la funzione tiroidea. Durante un podcast, ha rivelato: “Due mesi e mezzo fa ho fatto delle analisi del sangue… Tutto bene, tranne questa piccola cosa”.
L’udire le parole “malattia autoimmune” le ha provocato inizialmente paura, ma allo stesso tempo un senso di sollievo per aver finalmente trovato una spiegazione a quei sintomi inspiegabili.

L’attrice, madre di due bambini piccoli e poco più che quarantenne, aveva attribuito la sua stanchezza e il senso di affaticamento alla vita frenetica e all’età. “Ho pensato: ho due figli, ho superato i quarant’anni, magari è normale. Forse sono solo stanca”. Invece, dietro quei segnali comuni ma ambigui si nascondeva una patologia complessa, caratterizzata da stanchezza estrema, freddo intenso e confusione mentale. Mio marito mi prendeva in giro perché di notte avevo addosso 40 coperte. Può renderti confuso e depresso, ha raccontato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure