Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I due Vip si sono lasciati: è finita per l’amata coppia solo tre mesi dopo la nascita del figlio

Personaggi TV. I due vip si sono lasciati: è finita per l’amata coppia solo tre mesi dopo la nascita del figlio. La star del cinema Al Pacino, nell’aprile 2022 si era legato sentimentalmente a Noor Alfallah di 54 anni più giovane di lui. Il 6 giugno di quest’anno è nato il loro figlio e a tre mesi di distanza annunciano la loro separazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, la furiosa lite e poi la minaccia: cos’è successo

Leggi anche: La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi lascia tutti senza parole: tutti gli occhi per lei

Al Pacino

Al Pacino e Noor Alfallah si sono lasciati

Al Pacino di 83 anni, e la compagna Noor Alfallah di 29, hanno deciso di mettere fine alla loro storia che andava avanti da aprile dell’anno scorso. Solo tre mesi fa è nato il loro primo figlio Roman Alfallah Pacino. La madre avrebbe già fatto la prima mossa chiedendo e presentando al tribunale di Los Angeles per richiedere l’affidamento del neonato, aggiungendo la richiesta che l’attore vada a trovarli costantemente. Al Pacino ha già altri tre figli: i gemelli di 22 anni Olivia e Anton James con Beverly D’Angelo; mentre con Jan Tarrant, Julie Pacino, di 33 anni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Fa ca**re”. Enrico Brignano choc, i social vanno su tutte le furie dopo l’ultimo video

Al Pacino

La custodia del figlio

Il portale The Blast che ha visionato i documenti di Noor riporta che la ragazza avrebbe accettato la custodia legale congiunta che permette a entrambi i genitori di prendere decisioni importanti per il figlio, dall’istruzione alle cure mediche e la religione. Nella dichiarazione è stato poi aggiunto un documento intitolato ” dichiarazione volontaria di parentela” firmato da entrambi i diretti interessati appena sei giorni dopo del nuovo arrivato. Questo atto che riporta anche la firma di un terzo, riconosce Al Pacino come padre. Tra tutte queste carte però, pare non sia indicata una cifra per il mantenimento del figlio. Sarà allora, il giudice a stabilirlo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure