Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, la furiosa lite e poi la minaccia: cos’è successo

uomini e donne

News TV. Stanno per partire i programmi del Biscione che tengono col fiato sospeso milioni di telespettatori. In questi giorni sono iniziate le riprese di Uomini e Donne e stando alle prime indiscrezioni, la puntata sarebbe partita in quarta in fatto di liti e discussioni, tipiche dello show di Maria De Filippi. A rendersi protagonisti delle prime liti sono Gianni Sperti e Aurora. Quest’ultimo avrebbe accusato lo storico opinionista Gianni Sperti verbalmente violento. A queste affermazioni Sperti ha ribattuto minacciandola di denuncia.

Leggi anche: “Uomini e donne”: la famosa vip in attesa del secondo figlio, come il suo ex

Leggi anche: “Uomini e Donne”, amarezza per Federica Aversano: cos’è successo

Uomini e Donne chi c’era

Il blogger Lorenzo Pugnaloni sarebbe la fonte di queste pungenti anticipazioni. Inoltre Pugnaloni conferma la presenza di Tina Cipollari nello show smentendo le voci che sono volate in quest’ultimo periodo. Invece era assente nel programma Armando, e probabilmente lo sarà per sempre. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi perde le staffe con Gemma: cos’è successo

La lite tra Gianni Sperti e Aurora

Partenza col botto quella di Uomini e Donne che vede alzare i toni tra Gianni Sperti e Aurora. Il fattore scatenante della lite tra i due non è ancora chiaro ma pare che, dopo le continue accuse rivolte a Gianni dalla dama, lui abbia risposto che procederà per vie legali. Non resta che aspettare l’ 11 settembre per capire cosa sia successo e per vedere come si sono evoluti i fatti tra i diretti interessati.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure