Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La Russa interviene sul caso Corona e Fedez: le sue parole

ignazio la russa

Personaggi Tv. Fabrizio Corona è un fiume in piena. Dopo aver riottenuto la libertà, l’ex re dei paparazzi è tornato a fare il suo lavoro, svelando gossip e intrecci del mondo dello spettacolo e della politica. Corona ha tirato in ballo addirittura Ignazio La Russa, presidente del Senato. Il politico, però, ha immediatamente rotto il silenzio, intervenendo sul caso. (Continua…)

Leggi anche: Gianluigi Paragone si toglie la mascherina in Senato: la reazione degli italiani

Leggi anche: La Russa: «Dimissioni da presidente dell’Inter Club? Semmai dal Senato»

Il caso Ferragnez

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha scoperto il vaso di Pandora, svelando tutti i segreti che si celano dietro la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Stando a quanto dichiarato da Corona, il cantante avrebbe sempre amato un’altra donna, Angelica Montini, e si sarebbe addirittura dichiarato poche ore prima del suo matrimonio con la modella e influencer. Dal canto suo, la moglie non sarebbe stata a guardare, ma avrebbe tradito Fedez con il collega Achille Lauro. Tutte queste ovviamente sono indiscrezioni e come tali dal prendere con le pinze. (Continua…)

Fabrizio Corona tira in ballo anche Ignazio La Russa

Nella puntata di “Falsissimo”, in cui Fabrizio Corona ha riportato tutte le voci sui presunti tradimenti dei Ferragnez, l’ex re dei paparazzati ha tirato in ballo anche Ignazio La Russa, attuale presidente del Senato. Stando al racconto fatto da Corona, Ignazio La Russa gli avrebbe chiesto di non pubblicare la puntata di Falsissimo: “Il Presidente del Senato che il giorno della pace e del cessate il fuoco di Gaza pensa a chiamare Fabrizio Corona anziché pensare ai ca***i nostri. Ma voi vi rendete conto? Caro Presidente qui, anche se tu sei il capo del governo, soldi non ne vogliamo. Trattative non ne facciamo più. Nessuno ci può impedire di pubblicare quello che vogliamo pubblicare. Soltanto la morte ci può fermare“. A pochi giorni di distanza sarebbe arrivata la replica di La Russa. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure