Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarò un papà diverso”: Ignazio Moser, frecciata al padre dopo l’amaro intervento su di lui e Cecilia

L’imprenditore Ignazio Moser e il legame con il vino

Oggi, Ignazio Moser è imprenditore di sé stesso e di nuove attività. “Ora sono imprenditore, ho aziende mie, sono meno nel mondo dello spettacolo”, confida. Il legame con il Trentino e con l’impresa di famiglia, però, non si è spezzato: “Più avanti potrei tornare a lavorare a Trento, in azienda. Qualcosa continuo a farlo anche ora, gestisco i clienti su Milano, mi piace il mondo del vino, non mi sono staccato completamente”. Un equilibrio fra le luci della ribalta e la concretezza della terra, che racconta un giovane uomo capace di guardare avanti senza dimenticare da dove viene.

Ignazio Moser: un nuovo modo di essere padre

L’arrivo di Clara Isabel, previsto per ottobre, segnerà per Ignazio un nuovo capitolo personale. Un’occasione per rileggere anche il rapporto con il proprio padre. “Con mia figlia voglio essere un papà diverso, più affettuoso, più libero nell’esprimere le emozioni”, rivela. Parlando di Francesco Moser, aggiunge: “Su questo mio padre è sempre stato un po’ bloccato, ha un mondo di emozioni bellissime dentro, fa fatica a tirarle fuori, ma con il tempo si impara a decifrarle”.
Nonostante queste difficoltà, Ignazio riconosce il grande esempio ricevuto: “Quello che conta davvero sono i mille esempi positivi che ci ha dato come padre”. E con uno sguardo affettuoso lancia un augurio: “Che si goda il panorama ora e rallenti un po’”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure