Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volevo dirvelo di persona”: il cantante italiano interrompe il concerto e fa l’annuncio sul tumore (VIDEO)

Samuele Bersani annuncia il tumore

Personaggi Tv. “Volevo dirvelo di persona”: il cantante italiano interrompe il concerto e fa l’annuncio sul tumore. Il noto artista bolognese è apparso sul palco al Teatro degli Arcimboldi di Milano per un concerto, dando però vita ad un momento estremamente significativo di contatto profondo e intimo con il suo pubblico. Quando ha preso la parola, la sala gremita è rimasta immobile in un silenzio carico di aspettativa, simile a quello che precede rivelazioni importanti. Poco dopo, il cantautore ha svelato un doloroso capitolo della sua vita personale lasciando i presenti spiazzati.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia della madre di Zeudi: “Sono preoccupata per mia figlia”

Leggi anche: Il cinema piange la scomparsa dell’attrice: il triste annuncio delle figlie

Samuele Bersani annuncia il tumore

Samuele Bersani spiazza i fan con un annuncio inaspettato

Il mondo del cantautorato italiano è stato scosso dalla rivelazione di uno dei suoi più amati protagonisti, Samuele Bersani. Fino a ieri, l’artista bolognese non aveva mai parlato delle problematiche che lo avevano costretto a rinviare il tour dell’autunno scorso preferendo la massima riservatezza. In quell’occasione, aveva interrotto bruscamente gli impegni giustificandoli con problemi di salute non meglio specificati.

Il cantante ha scelto rompere il silenzio di fronte al suo pubblico, a Milano, per condividere quello che ha definito uno dei periodi più bui della sua vita. Il supporto e l’amore ricevuti dai fan del periodo d’assenza, insieme alla convinzione che la sua esperienza possa essere d’aiuto, l’hanno portato a volersi confidare anche su un argomento così delicato e personale.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Amadeus e Giovanna, la lite al parco immortalata dai paparazzi: cos’è successo tra i due (FOTO)

Leggi anche: Raoul Bova, il retroscena choc tra lui e Rocio Muñoz Morales: lui non voleva parlarne

Samuele Bersani annuncia il tumore

“Volevo parlarvi direttamente”: Samuele Bersani si confida sul tumore al concerto

Durante il concerto al Teatro Arcimboldi di Milano, Samuele Bersani ha voluto prendersi qualche momento per confidarsi con il suo pubblico su una questione importante relativa alla grave malattia che l’ha colpito. “Non ho fatto interviste su questo argomento”, ha iniziato a spiegare nel microfono davanti alla platea, “ho preferito aspettare che arrivassero i concerti per raccontarvelo direttamente, così da essere anche un po’ di aiuto a chi vive un periodo analogo o hanno paura a farsi un esame di prevenzione. Peraltro questa è la settimana di un certo tipo di prevenzione”. Poco dopo, il 54enne ha rivelato per la prima volta pubblicamente la sua drammatica esperienza personale con il tumore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure