Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il cantante mascherato 3”, anticipazioni dell’ultima puntata di venerdì 1° aprile 2022

“Il cantante mascherato 3”: la terza edizione del programma canterino in maschera sta ormai giungendo a termine. La puntata finale andrà in onda venerdì 1° aprile 2022 su Rai1. Vedremo Patty Pravo ed i duelli tra Banfi, Magalli con le figlie ed i gemelli di Guidonia. Ecco le anticipazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cantante mascherato 3

“Il cantante mascherato 3” è la terza edizione del programma canterino in maschera prodotto dalla Rai in collaborazione con l’Endemol Shine Italy. Lo show sta ormai giungendo il suo epilogo, ma in compenso, per quest’anno, è stata prevista una puntata in più rispetto alle sei stabilite, oltre ad esserci già stata un’emissione in più rispetto all’edizione scorsa. La puntata finale, diretta e condotta sempre da Milly Carlucci, andrà in onda venerdì 1° aprile 2022 su Rai1 subito dopo “I soliti ignoti”. Durante la serata vedremo Patty Pravo come ospite d’onore e i duelli tra Banfi, Magalli con le figlie e i gemelli di Guidonia.

Il programma è dunque pronto per decretare quale sarà la maschera vincitrice di questa sua edizione. Sarà una puntata ricca di sorprese che finalmente soddisferà la curiosità dei telespettatori che si sono interrogato sino ad oggi su quali volti sarebbero potuti essere dietro i vari personaggi. E’ utile ricordare inoltre che l’8 aprile, in prime time sempre su Rai1, ci sarà l’evento one show di “Ci vuole un fiore”, condotto da Francesca Fialdini e Francesco Gabbani.

Palinsesto Rai 2022/23, cosa accadrà ai programmi di Milly Carlucci: l’indiscrezione

“Il cantante mascherato 3”: anticipazioni ultima puntata di venerdì 1° aprile

Come già riportato in precedenza, la puntata finale de “Il cantante mascherato 3” vedrà i duelli tra Banfi, Magalli con le figlie, Rossana e Michela e i gemelli di Guidonia. Su questi ultimi, già da tempo, girano voci che li vedrebbero dietro le maschere di Lumaca e Pulcino. Nei panni di investigatrice ci sarà Iva Zanicchi e come ospite d’onore Patty Pravo. Quest’ultima, la storica cantante della nostra musica leggera, torna in questo programma in un ruolo diverso da quello da investigatrice assegnatole per ben due edizioni.

Patty canterà, durante il corso della finalissima della terza edizione de “Il cantante mascherato”, uno dei suoi più celebri brani del suo rifornito repertorio. Stiamo parlando di “Dimmi che non vuoi morire“, il pezzo scritto per lei da Vasco Rossi che portò a “Sanremo” nell’anno 1997. Ma non è finita qui perché a cantare i più famosi brani della celebre artista saranno anche le due maschere finaliste che, più in particolare, le dedicheranno un medley.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004