La Luzzi, durante il “Raduno delle Briciole”, è tornata dunque a parlare del suo burrascoso rapporto con Varrese, caratterizzato da odio, poi amore, e poi di nuovo odio. E ha lanciato una frecciatina non solo a lui ma anche alle persone che sono vicine all’uomo che, secondo lei, non avrebbero dovuto perdonarlo. Il video in cui l’attrice dice di aver perdonato il collega ha fatto il giro dei social e quasi tutti i commenti sono a favore di Beatrice: “Quanta verità nelle sue parole. Lei lo ha perdonato ma io non sono così buona”. “Grande rossa! Ha saputo anche perdonare, questo dimostra la sua grandezza”. “Lei ha perdonato Massimiliano nonostante tutto, forse troppo buona. Ma chi della casa non ha fatto nulla (anzi ha fomentato Max) è “colpevole” quanto lui“. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Ho avuto un’attrazione gay”, Giuseppe Cruciani: la confessione sulle feste piccanti di Luxuria
Bea su a Massimiliano ✈️#beabaldi pic.twitter.com/vafi28BmSB
— Francesca Santoro (@santoro__f) June 30, 2024
La reazione di Massimiliano Varrese
La reazione di Massimiliano non è stata un video risposta o una storia con tanto di morale. L’attore ha semplicemente tolto il segui dal Instagram a Beatrice. Per ora lei lo segue ancora ma chissà per quanto ancora. Sui social comunque ci sono, indubbiamente, anche i fan di Massimiliano che lo hanno difeso. C’è addirittura chi parla di querele: “Ma cosa dice? Se lei lo ha perdonato perché non dovevano farlo gli amici di lui?”. “Un bacio alla rossa e le sue galline che la seguono, dopo 3 mesi continua a parlar male di altri concorrenti senza fare autocritica.”Dio mio Max querela in modo che la smetta di parlare ancora e gettare fango su di te””. “Madre del cielo è veramente ferma al 20/3. Chissà se gli altri hanno perdonato lei”. “ancora che parla del Grande Fratello? Ma basta è passato da mesi e non se ne può più“.
Ci sono ex gieffini che parlano della loro esperienza al reality dopo anni dalla fine, perché non dovrebbe parlarne Beatrice dopo 3 mesi? Proprio lei che ha dato un senso all’ultima edizione e che, tra tutte le edizioni passate, sarà la protagonista più ricordata di sempre.